![]() |
Colpi radio Ho montato su un modello in fibra kevlar (coda) e carbonio (muso) una ricevente Futaba doppia conversione 72mhz, l'antenna è esterna. In volo ogni tanto (4-5 volte per volo) la ricevente prende colpi (su tutti i canali: alettoni, coda, elevatore). La ricevente è sempre andata perfettamente, mai un solo disturbo.. la radio (Futaba 7chp) pure. A bordo ho due batterie (ni-mh 1700 mah) e due rispettivi interruttori che alimentano la ricevente (uno spinotto nella presa batteria e l'altro in un canale libero). Ho controllato eventuali contatti metallo-metallo ma non ce ne sono, anzi anche se tocco il motore con un cacciavite non succede niente. A terra non succede niente anche con antenna abbassata e radio distante. Suggerimenti? :wacko: |
Suggerimenti.?? DAGLI FOO..:P Apparte gli scherzi..i tuoi colpi non sono niente confronto a quello che ha preso domenica pomeriggio Guido.. Modello incontrollabile x una ventina di secondi e poi crash..:blink: Ci vediamo " xitus" Saluti Simone |
Citazione:
Il motore è un brushed? Se sì allontana il regolatore da rx e servi e....non aggrovigliare i cavi. |
Citazione:
che modello era? :fiu: :fiu: :fiu: :fiu: Ciao Simone, domani sera vieni in palestra? Citazione:
comunque proverò ad avvolgere nella stagnola Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002