BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Optic 6 - Elevoni (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/45015-optic-6-elevoni.html)

maverick4you 24 gennaio 07 13:52

Citazione:

Originalmente inviato da BBC25185
Che non abbia attivato la funzione AILV, molto simile a ELVN...

La funzione AILV usa i canali 1,2,5
La funzione ELVN usa i canali 1,2

Prova a sentire che non si sia confuso con i 2...

Bene, bene, l'arcano sembra risolto!:) Questa mattina ho sentito il mio amico che mi ha raccontato che dopo aver smanazzato violentemente con la Optic mi ha detto di aver risolto dopo avere azzerato i valori presenti nei profili di miscelazione PM1 e PM2.
Anche se i due profili risultavano Inh all'interno c'erano delle miscelazioni impostate tra i canali 1, 2 e 5, azzerati i valori (0 % a tutti) e' tornato sulla funzione Elevon e a questo punto il display mostrava solo i canali 1 e 2 che vengono comunemente chiamati in gioco.
Spero di essere stato chiaro e utile per eventuali altri amici che dovessero incappare nello stesso problema.
La cosa + strana e che lui le impostazioni sui profili PM1 e PM2 non le aveva mai toccate, la radio e' stata acquistata nuova.... che siano impostazioni di fabbrica? bho?
Ciao a tutti e grazie.

bebetosh 24 gennaio 07 16:25

Citazione:

Originalmente inviato da maverick4you
Bene, bene, l'arcano sembra risolto!:) Questa mattina ho sentito il mio amico che mi ha raccontato che dopo aver smanazzato violentemente con la Optic mi ha detto di aver risolto dopo avere azzerato i valori presenti nei profili di miscelazione PM1 e PM2.
Anche se i due profili risultavano Inh all'interno c'erano delle miscelazioni impostate tra i canali 1, 2 e 5, azzerati i valori (0 % a tutti) e' tornato sulla funzione Elevon e a questo punto il display mostrava solo i canali 1 e 2 che vengono comunemente chiamati in gioco.
Spero di essere stato chiaro e utile per eventuali altri amici che dovessero incappare nello stesso problema.
La cosa + strana e che lui le impostazioni sui profili PM1 e PM2 non le aveva mai toccate, la radio e' stata acquistata nuova.... che siano impostazioni di fabbrica? bho?
Ciao a tutti e grazie.

secondo me ha toppato il tuo amico, e per non fare la "figura di cacca ^_^ " ha detto dei mixaggi. Quando i mix sono disattivati (non off) dentro puoi mettere quello che vuoi tanto non li vede; e per quanto rigurada le miscelazioni della radio, in ELVN non potrà mai apparite il canale 5, avrà confuso lui qualcosa....:fiu:

Comunque è bene quel che finisce bene :wink:

maverick4you 24 gennaio 07 18:52

Citazione:

Originalmente inviato da bebetosh
secondo me ha toppato il tuo amico, e per non fare la "figura di cacca ^_^ " ha detto dei mixaggi. Quando i mix sono disattivati (non off) dentro puoi mettere quello che vuoi tanto non li vede; e per quanto rigurada le miscelazioni della radio, in ELVN non potrà mai apparite il canale 5, avrà confuso lui qualcosa....:fiu:

Comunque è bene quel che finisce bene :wink:

...Eppure Pessona fidata je!B)
cmq si, tutto e' bene... quando funziona bene!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002