![]() |
T14 che aggiornamento Ciao a tutti giorni fa ho ricevuto la radio in questione come faccio a capire quale aggiornamento è installato e dove posso casomai scaricare l'ultimo aggiornamento?? Altra domanda devo farli in sequenza oppure si può fare direttamente l'ultimo?? |
ciao unico aggiornamento scovato e questo: http://www.radiosistemi.it/testi/news/html/92/92.htm ciao dex1 |
Citazione:
|
he he purtroppo io non ho una t14!!!! quindi non posso aiutarti oltre. ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao la pagina di Radiosistemi è vergognosamente antiquata..... per gli ultimi aggiornamento o vai sul sito della Ripmax UK oppure a questo link trovi i p'iù recenti e le istruzioni sia per Robbe che per Futaba. http://www.rcfan.com/radios.html Per vedere la tua versione devi andare nel menu SISTEM MENu e poi sottomenu information e lì vedi la versione di Windows e dei vari firmware. ciao Andrea |
Citazione:
Altra domanda, cosa cambia installando gli update?? |
Citazione:
Basta anche solo l'ultima tanto comprende già gli aggiornamenti precedenti. Solo che l'ultima è della metà dello scorso anno.... |
Citazione:
|
Citazione:
4.20 1.0.10 1.31 Puoi vedere come ti ho detto qualche messaggio fa nel menu della tua radio se corrisponde o se ne hai una più recente o meno. Questa release coincide anche con quella rilasciata dal sito Radiosistemi (file 92.zip ) Rispetto alla versione vecchia permette di cambiare frequenza senza dover spegnere il radiocomando (comunque ti chiede di confermare l'avvenuto cambio e di trasmettere il segnale) Poi hanno aggiunto il segnale a 1,5 oppure 1,3ms per la trasmissione PPM (credo cambi il centro dei servi non futaba, ad esempio quelli MPX) Altre modifiche nella sezione Trainer maestro allievo, poi aggiunta 9-10 canale PCM1024, ritardo aumentato di qualche secondo nella transizione tra una condizione di volo e l'altra, mixer attivabile da interruttore logico, oltre alla gestione indipendente di differenziale per tutti e 4 i servi alari in alianti con configurazione butterfly. Ci sono altre poi modifiche nei menù elicotteri. Andrea |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002