![]() |
Modelli memorizzati Espongo il mio problema: ho in memoria diversi modellozzi su una Eclips7, e mi e' capitato gia' diverse volte che quando vado a rimettere in volo uno di questi, sono costretto a trimmare (parecchio) sia elettoni che profondita'. Perche' succede cio?? Posso capire 2 /3 tacche, ma addirittura 10 come mi e' successo sabato, mi sembrano eccessivi. E' successo anche voi??? |
Citazione:
Mi pare strano! Il fatto che la tx deve mantenere in memoria le impostazioni del modello è il "minimo sindacale" richiesto a una computer radio. Te lo fa su tutti i modelli? Non è che cambi o hai cambiato rx? |
Citazione:
allora puo' essere quello!!! grazie dell'illuminazione Rondone |
Se è a causa dell'rx, questo scherzo deve fartelo solo la prima volta; una volta ritrimmato, i valori deve memorizzarli automaticamente(o no?). |
Citazione:
ma io non ci avevo pensato alla rx... (sara' l'eta', l'aria??? il caffe' :D) grazie Cantz |
Citazione:
Solo che quel difetto dovrebbe fartelo solo la prima volta che usi un rx diverso... ammesso che sia quella la causa. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002