![]() |
Ciao a tutti, Sono il possesore di una radio MC19 e non so con che caricatore posso ricaricare le batterie della radio Ho un caricatore da 12V e 200mah, secondo voi è troppo potente o può andare bene. Ciao a tutti e grazie. Steve |
Se medrenatura mi avesse aiutato di piu quando distribui' i cervelli, magari ti potrei rispondere............ . . . . . . . . . . :icon_rofl: |
@3mendo Apri il Tx, leggi dalla targhetta sul pacco le caratteristiche, poi le comunichi. Circa il caricabatterie, da come comunichi i dati, mi sorge il dubbio che sia un.......... alimentatore. Sei sicuro che si tratti di un carichino? |
Citazione:
|
Quello che ho è il caricatore di un VHF. Posso usare quello o mi conviene usare il caricatore che usavo sulla futaba invertendo la polarità perchè quella del caricatore ha il + all' interno e invece la radio ha il + esterno. Ciao e grazie |
Citazione:
|
Ok provero con quello dela futaba invetendo i poli. Ciao |
Sono del parere di DoC. Ho sempre dubbi sul tuo carichino; alcuni VHF hanno lo stabilizzatore interno per cui l'esterno è solo alimentatore. Circa il tempo, occorre sempre sapere la capacità delle batterie e l'intensità di carica del Futaba. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002