BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   ...a quanto le vendo? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/42932-quanto-le-vendo.html)

Igor 02 gennaio 07 17:03

...a quanto le vendo?

Ciao,
vorrei vendere i radiocomandi che ho a casa però prima di inserire il post nella zona mercatino vorrei avere da voi una quotazione indicativa. Le radio sono queste:

1) Graupner MC15 con 4 interruttori installati (2 a levetta corta, 1 a levetta lunga e 1 a 2 posizioni). 1 potenziometro a cursore installato ma non collegato. 2 pacchi batterie da 1500mAh e 2 stanghette per il pilotaggio a pulpito. Modulo tx a 40Mhz.

2) Graupner MX12 mai usata con pacco batterie originale.

3) Graupner MX12 usata poco e solo con modelli elettrici. Anche questa con pacco batterie originali.

Quanto valgono?

Grazie! ciao, Igor

Rondone_64 02 gennaio 07 18:18

Citazione:

Originalmente inviato da Igor
Ciao,
vorrei vendere i radiocomandi che ho a casa però prima di inserire il post nella zona mercatino vorrei avere da voi una quotazione indicativa. Le radio sono queste:

1) Graupner MC15 con 4 interruttori installati (2 a levetta corta, 1 a levetta lunga e 1 a 2 posizioni). 1 potenziometro a cursore installato ma non collegato. 2 pacchi batterie da 1500mAh e 2 stanghette per il pilotaggio a pulpito. Modulo tx a 40Mhz.

3) Graupner MX12 usata poco e solo con modelli elettrici. Anche questa con pacco batterie originali.

Quanto valgono?

Grazie! ciao, Igor

Scusa la curiosità. Come mai hai due mx12?

Igor 02 gennaio 07 18:41

Citazione:

Originalmente inviato da Rondone_64
Scusa la curiosità. Come mai hai due mx12?

Volevo utilizzarle per una configurazione allievo maestro ma visto che in 2 mesi non ho mai avuto occasione di usare questa configurazione ho deciso di vendere la radio in più.
Però già che ci sono stò valutando se vale la pena vendere tutto per prendere una radio "più prestante".

Ciao, Igor.

chetto1965 04 gennaio 07 18:37

Citazione:

Originalmente inviato da Igor
Ciao,

Quanto valgono?

Grazie! ciao, Igor

Se le vendi a me valgono 1 euro ciascuna!!!!:wink:

A parte gli scherzi io quando devo vendere qualcosa per valutare il prezzo di solito faccio ricerche su Internet per articoli uguali (come tipologia, accessori, condizioni d'uso) e vedo qual'è il prezzo di mercato... del resto è il mercato che comanda...
Poi se ho fretta di realizzare mi tengo un pelino più basso del prezzo medio trovato... oppure se l'oggetto che ho da vendere è mediamente migliore di quello che si trova in giro mi tengo un pelo più alto...
Valgono sempre le solite leggi della compravendita...
Bye
Andrea

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002