![]() |
Futaba FF7 Salve, oggi stavo provando il Reflex appena ho inserito il connettore dietro la radio , sono andato ad accendere la radio e puf un suono e poi il nulla. Sara' qualche fusibile come per la Mx12? La mia radio non è Radiosistemi, dove la posso mandare in assistenza? Grazie |
Citazione:
Intanto potresti aprire il radiocomando e dare un'occhiata al fusibile: magari è bruciato e la cosa si risolve con pochi centesimi. Inserendo il connettore si esclude la trasmissione del modulo TX: ma la radio non dà più segni di vita, si accende il display e non trasmette oppure non funziona con il simulatore e basta? |
Citazione:
La radio non da segni di vita. |
Ora mi si è accesa la lucina rossa, ma niente rumori e il display non si vede. |
Citazione:
Strano che non ci sia nessun fusibile! |
Che prove posso fare? |
Vi aggiorno, ho lasciato la radio accesa (solo su on) per un po' di tempo, magicamente il tutto ha ripreso a funzionare, solemente che mi da la carica della batteria sui 5v. Ho provato piu' batterie tutte cariche, ma mi da sempre 5 v e la cosa strana è che con il passare del tempo il voltaggio aumenta. |
Citazione:
Adesso che funziona, riprova ad inserire il connettore del Reflex e vediamo se si ripresenta il problema! Questo per capire se il problema viene da lì! Hai la possibilità di provarla con un'altro modulo TX? Questi voltaggi strani sembrerebbero sintomo di un assorbimento anomalo di corrente, magari dello stadio finale di potenza. |
Citazione:
La radio funziona perfettamente, utilizzandola con l'eli va. La FF7 sotto gli 8.0 v suona. Se effettivamente ci fossero 5v sulla batteria, manco si accenderebbe. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002