BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Hitec Optic 6 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/3972-hitec-optic-6-a.html)

porcu69 12 gennaio 05 09:19

Citazione:

Originally posted by Maxxx@11 gennaio 2005, 18:41
Ciao.. non sò se ti interessa ancora ma ho letto il tuo post e ho cercato un pò in giro, le istruzioni in italiano le ho trovate se vuoi te le posto.. mandami una mail a listagiochi@hotmail.com è un .pdf da 810kb...
p.s. io questa radio non ce l'ho ma ora che ho trovato le istruzioni quasi quasi me la compro!! :lol: :lol: :lol: :D :D

@ Tutti

E' uscito il download del manuale fino a pagina 43 (no eli)

@ Maxxx

Grazie sei gentilissimo, ma per fortuna la Safalero si è degnata di mandare i download manuale

Paolo

ginopilotino 18 gennaio 05 23:29

[SIZE=1][SIZE=1]
Citazione:

Originally posted by Maxxx@11 gennaio 2005, 18:41
Ciao.. non sò se ti interessa ancora ma ho letto il tuo post e ho cercato un pò in giro, le istruzioni in italiano le ho trovate se vuoi te le posto.. mandami una mail a listagiochi@hotmail.com è un .pdf da 810kb...
p.s. io questa radio non ce l'ho ma ora che ho trovato le istruzioni quasi quasi me la compro!! :lol: :lol: :lol: :D :D

Conosco personalmente il sig Leonardo, il fratello maggiore ed il il loro papà Sig. Garofali, che con i suoi mitici motori ha dato la possibilità a modellisti con ogni tasca di volare e divertirsi. Sono persone molto molto corrette, probabilmente alla tua mail ha risposto un impiegatino, le traduzioni le fa il fratello maggiore, che purtroppo è sempre molto impegnato, se fai una mail indirizzata personalmente al sig. Garofali, chiedendo lumi vedrai ti risponderà. Se ti puo interessare io ho quelle della eclipse molto simile; non più tardi di 1 mese fa, alla mia richiesta di riparazione di una flash5, mi è stata sostituita con una Eclipse nuova, per ripagarmi del disturbo, inoltre il loro papà, notoriamente burbero, alla mia richiesta di sostitiurmi l'accoppiamento di un 4500 difettoso, me lo ha sostituito con uno nuovo di scatola.
E' anche vero che essendo di Bologna in 15 minuti sono in magazzino da loro, e a novembre, per fortuita coincidenza ho fatto dei lavori di manutenzione ed ampliamento nel loro magazzino nuovo.
Sulla qualità del prodotto hitec lascio ai 'poster' l'ardua sentenza, d'altronde posseggo una mx22 graupner pagata 4 volte il costo di una eclipse, e le traduzioni in italiano sembrano fatte da pluto. sgaragulpp
Ciao Stefano

ginopilotino 18 gennaio 05 23:31

Citazione:

Originally posted by porcu69@12 gennaio 2005, 08:19
@ Tutti

E' uscito il download del manuale fino a pagina 43 (no eli)

@ Maxxx

Grazie sei gentilissimo, ma per fortuna la Safalero si è degnata di mandare i download manuale

Paolo

ops!!! non avevo letto che le hai già gulp!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002