BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Futaba FF9 Super (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/39507-futaba-ff9-super.html)

daredevil 21 novembre 06 11:49

Io vorrei sapere chi dice queste balle sulla futaba, l' importatore italiano e' la radiosistemi ed ha tanto di centro assistenza per i problemi sia con o fuori copertura garanzia, quindi prima di scrivere delle stupidaggini sui forum siete pregati di informarvi, cordiali saluti

kzn14d 21 novembre 06 12:07

Citazione:

Originalmente inviato da daredevil
Io vorrei sapere chi dice queste balle sulla futaba, l' importatore italiano e' la radiosistemi ed ha tanto di centro assistenza per i problemi sia con o fuori copertura garanzia, quindi prima di scrivere delle stupidaggini sui forum siete pregati di informarvi, cordiali saluti

Straquoto quello che hai detto ma...............dovresti anche dire che le operazioni di assistenza con la Radiosistemi, specialmente fuori garanzia, sono un CALVARIO soprattutto per i tempi!!!!!!!

P.S. conosco bene la Radiositemi e "tutto quello che ci sta intorno" perchè vivo (ops.........ci vivevo) a 10 min di macchina!

Rondone_64 21 novembre 06 12:08

Citazione:

Non mi sottovalutare!:angry:

Non avrei mai scritto una cosa per sentito dire. :wink:

Riguardo la T9CHP me lo ha scritto proprio Radiosistemi e più precisamente:
"Il modello T9CHP è un prodotto del mercato USA e non viene importato in
Italia con conseguente mancanza di copertura tecnica e garanzia"

Naturalmente il consiglio che dai tu (giustissimo) vale anche per te!!:P

Tra l'altro la ff9 che sto trattando è veramente perfetta e mi rode un pò doverci rinunciare!:( Ma se poi in seguito ho qualche problema? Dove laporto a riparare?

mac70 21 novembre 06 12:19

Ciao Rondone, anche io stò per sostituire la mia radio, se solo riesco a vendere la mia FF8Super, avevo pensato alle multiplex, ma poi ho ripiegato nuovamente su Futaba, dai un'occhiata quì www.hobbyprofessional.it/products_details.asp?header_page=details&idarticol o=227 se può esserti utile.-

ciao a presto Maurizio.-

MisterX 21 novembre 06 12:22

Citazione:

Originalmente inviato da Rondone_64
Ma se poi in seguito ho qualche problema? Dove laporto a riparare?

Perchè ti preoccupi delle riparazioni? Io in 3 anni ho dovuto aprirla solo per eliminare le tacchette dallo stik del gas/passo (e l'ho presa in Germania). Se la radio ha già un anno, non avrai già più la garanzia o se ce l'hai ancora, stai tranquillo che non ti riconosceranno mai un difetto e dovrai sempre pagare tu! Quindi basta che hai un'assistenza tecnica per le cose maggiori anche se non ne vedo la necessità semplicemente perchè non ne ha bisogno.
Ciao

FrancoC. 21 novembre 06 12:44

Citazione:

Originalmente inviato da Rondone_64
----------------------------------------------------------------------------------------------Tra l'altro la ff9 che sto trattando è veramente perfetta e mi rode un pò doverci rinunciare!:( Ma se poi in seguito ho qualche problema? Dove laporto a riparare?

Ma non esiste solo la Radiosistemi .......
http://www.mcmodelline.com/

daredevil 21 novembre 06 13:20

Ciao maurizio ho dato un occhiata dove dici tu ma a 330 euro ti danno solo la trasmittente, sono furbi i signori, fanno vedere il prezzo allettante ma a 330 euro ti danno solo la trasmittente, io cmq ho comprato la futaba ff9 super con coppia quarzi , batterie rx, portabatterie tx, e ricevente r149dp dual conversion 9 canali a 400 euro nuova, con software italiano

mac70 21 novembre 06 13:34

Citazione:

Ciao maurizio ho dato un occhiata dove dici tu ma a 330 euro ti danno solo la trasmittente, sono furbi i signori, fanno vedere il prezzo allettante ma a 330 euro ti danno solo la trasmittente, io cmq ho comprato la futaba ff9 super con coppia quarzi , batterie rx, portabatterie tx, e ricevente r149dp dual conversion 9 canali a 400 euro nuova, con software italiano

Dove l'hai presa? tenendo conto che i mie modelli sono completi in ordine di volo, poteva andare bene a quel prezzo, comunque è quarzata ed con batterie Tx.-

Ciao Maurizio.-

daredevil 21 novembre 06 13:40

Maurizio ti ho amndato un MP :wink:

mac70 21 novembre 06 14:02

Citazione:

Maurizio ti ho amndato un MP :wink:

Visto..... tank you:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002