| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2013 Residenza: reggio calabria
| Reperibilità materiale FRSky
Buongiorno a tutti, spero di porre la mia domanda nel modo giusto e nel posto giusto, mi scuso in anticipo per eventuali errori. Dopo parecchi anni di pausa ho rispolverato il mio interesse per i droni ed anche il mio vecchio Turnigy 9x che vorrei aggiornare. Se per il firmware non ho avuto problemi per quanto riguarda TX e relativo Rx invece , pur trovando in rete di tutto e di più su come fare, non riesco a trovare il materiale necessario, che sembra non essere più reperibile nei principali distributori on line...... ( si FRSKY che FLYSY ....). Mi potete suggerire un modo per reperirli o se c'è un alternativa di materiale che io non ho ancora individuato ? Grazie a che potrà aiutarmi..... un saluto |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
se si fa uno sforzo consiglio sempre una semplice e completa Q X7 tipo: https://www.ebay.it/itm/276665530986 che poi va usata con RX Radiomaster R84 a 4 canali o R86 a 6 canali
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2013 Residenza: reggio calabria
|
Grazie a tutti per le notizie. La mia Turnigy 9x ha circa 10 anni , sul ricevitore sta scritto: RF 9x V2 native 2.4 ghz. Comunque valutero ciò che trovo su Radiomaster e se posso ottenere la tanto sospirata Telemetria..... Grazie ancora saluti
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
|
mi correggo, in realtà la Turnigy 9x trasmetteva protocollo Flysky come detto giustamente, quindi FrSky non c'entra nulla e le RX si trovano, occhio alle eventuali versioni di compatibilità
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |