![]() |
Spektrum DX9, System Fault 1 Allegato/i Salve, ho incontrato questo errore su la mia Spektrum DX9. Qualcuno può aiutarmi? |
Ciao, avrei trovato questa procedura di reset, vedi tu.:) https://www.helifreak.com/showthread.php?t=653891 |
Citazione:
|
io formatteri la sd in fat 32,metterei l'ultimo software e proverei aggiornarla. ps.spektrum sconsiglia la manovra del roller premuto,crea ancora piu casini. e consigliano quello che ho scritto sopra.e non usare la versione con crosfire. pps,inserire e disinserire la sd sempre da radio SPENTA! ho chiesto info ad un esperto spektrum su rcgrups,vediamo cosa mi dice. ciao |
Citazione:
|
Citazione:
ciao ps.se il software non e per il tuo seriale,non la aggiornererai mai. almeno credo io. |
Citazione:
ho sentito la assistenza ( Horizon ) e mi hanno detto di mandarli la radio... ora vedo se trovo qualche negozio di modellismo, così magari faccio tramite loro la assistenza. |
ma il software e del suo seriale o di un'altra radio? |
mi rispondono che devi mandarla in assistenza. prova sentire jonathan se te la spediscono loro. non ti hanno accennato ai costi? horizon? |
Citazione:
software e suo, però non mi installa... si accende sempre la schermata con sto errore. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002