![]() |
Conversione spektrum dx6i mode1 a mode2 2 Allegato/i Buongiorno a tutti,ho un problema a seguito di una conversione appena eseguita su radiocomando spektrum dx6i;di fatto l'operazione é andata a buon fine poiché ho seguito una guida e sono riuscito a invertire gli stick con precisione e senza fare danni. Dopo aver effettuato la modifica entro nel primo slot di memoria del modello e in schermata reset imposto mode 2 e salvo;a display risulta tutto corretto ma in pratica quando vado a verificare nella sezione monitor mi trovo RUDD e AILE invertiti. Ho una radio identica convertita e non fa questo difetto,mi sono perso qualcosa?In pratica quando collego i servi alla ricevente devo collegare alettoni al posto della coda e viceversa per avere un corretto funzionamento ma comunque sul monitor risultano invertiti! |
Risolto 1 Allegato/i Mi sono accorto che il precendente proprietario aveva invertito i cavi segnale di alettoni e coda,é stato sufficiente spinnarli e ricollegare il cavo segnale nel suo posto;tutto é tornato ok e su monitor tutto si é allineato!! Oltre che usare la logica mi sono servito di un altra radio identica che ho casa e mi sono accorto che i cavi erano stati sciolti e non rispecchiavano la loro posizione originale. Risolto! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002