BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Conversione spektrum dx6i mode1 a mode2 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/393011-conversione-spektrum-dx6i-mode1-mode2.html)

BassistaDeiz 11 ottobre 24 01:12

Conversione spektrum dx6i mode1 a mode2
 
2 Allegato/i
Buongiorno a tutti,ho un problema a seguito di una conversione appena eseguita su radiocomando spektrum dx6i;di fatto l'operazione é andata a buon fine poiché ho seguito una guida e sono riuscito a invertire gli stick con precisione e senza fare danni.
Dopo aver effettuato la modifica entro nel primo slot di memoria del modello e in schermata reset imposto mode 2 e salvo;a display risulta tutto corretto ma in pratica quando vado a verificare nella sezione monitor mi trovo RUDD e AILE invertiti.

Ho una radio identica convertita e non fa questo difetto,mi sono perso qualcosa?In pratica quando collego i servi alla ricevente devo collegare alettoni al posto della coda e viceversa per avere un corretto funzionamento ma comunque sul monitor risultano invertiti!

BassistaDeiz 11 ottobre 24 15:33

Risolto
 
1 Allegato/i
Mi sono accorto che il precendente proprietario aveva invertito i cavi segnale di alettoni e coda,é stato sufficiente spinnarli e ricollegare il cavo segnale nel suo posto;tutto é tornato ok e su monitor tutto si é allineato!!
Oltre che usare la logica mi sono servito di un altra radio identica che ho casa e mi sono accorto che i cavi erano stati sciolti e non rispecchiavano la loro posizione originale.


Risolto!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002