![]() |
Aiuto aggiornamento graupner mz24 Buongiorno. Vorrei aggiornare la radio alla versione pro. Ma non trovo nessun link a riguardo. Il sito graupner non aiuta molto a riguardo Qualcuno può aiutarmi |
Ciao prova a sentire Gimax di Gussago, fa assitenza Graupner e faceva anche lui gli aggiornamenti a pro Si poteva fare anche dal sito ma non credo sia ancora attivo… Comunque l’ aggiornamento non è nulla di indispensabile, oltre all sequenzer non aggiunge molto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quindi non migliora chissà quanto le funzionalità del menu.io volo con gli alianti |
Esatto, non hai grosse aggiunte, anche perché la 24 è già molto completa per il 90% degli alianti (anche io aliantista) Enrico Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ok.perfetto. Non perdo tempo per nulla |
chiamato oggi per scrupolo gimax e mi ha detto che loro non possono fare nulla per aggiornarla. e graupner non rilascia aggiornamento,non esistendo piu fisicamente in germania. comunque cercando su internet c'e' chi fa il servizio pagando... va beh amen la terro' cosi. peccato che non abbia i comandi vocali sugli interruttori |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it