![]() |
frsky x20rs 3 Allegato/i che dire dopo secoli di futaba son passato a frsky ,radio eccezionale livelli di jeti magnifica ti si apre un mondo ,ethos di facile comprensione e molto intuitiva ,materiali al top come gimbal su cuscinetti a 10 sfere , regolabili in inclinazione e girevoli , spettacolare anni luce superiore a futaba e sopratutto a costi bassi rispetto ad altre radio , ve la consiglio vivamente ,la mia in versione slate gray le immagini non rendono sembra viola ma è grigia metallizzata dal vero la più bella a mio avviso il resto parla da solo ,abbinata a una rx dual band 12 canali e variometro adv e un bellissimo pulpito. |
1 Allegato/i colore reale |
Citazione:
|
Sono sicuro che sia un'ottima radio, io ho avuto la horus e fortunatamente sono riuscito a liberarmene svendendola, non si può stare dietro ai numerosi aggiornamenti (fra l'altro difficili per me) e le continue novità compatibili con cosa e con chi, rx da flesciare da aggiornare con qualche grave problema di ricezione, poi dopo qualche mese dall'acquisto hanno lanciato la versione S e la mia di colpo è diventata vecchia, ora ho Jeti ed è tutto un'altro mondo, ad ogni modo con la X20S sono sicuro che hanno fatto centro e non mi dispiacerebbe tornare indietro e provarla. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
horus rx eu 781 euro di listino ma tramite un amico l’ho pagata 680 euro poiché aveva un grosso vaucer quindi me l’ha presa lui li che abita vicino all’azienda e me l’ha spedita |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026