![]() |
Radiocomando FS511445 Salve a tutti, mi hanno regalato questo modello di auto ma non capisco i pulsanti a cosa servono (allego le foto). Mai avuto un modellino e sono totalmente inesperto. Se mi potete aiutare ne sarei davvero felice. |
Con 20 25 euro porti a casa un trasmettitore nuovo in 2.4 GHz . Lascia perdere Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk |
Non si vedono le foto. |
4 Allegato/i Foto allegate |
La manopola con la scritta "ST TRIM" serve per centrare lo sterzo (steering), quella "TH TRIM" per regolare il punto neutro del gas (throttle) che deve corrispondere al punto a riposo del grilletto, quella con "ST D/R" serve per regolare l'ampiezza della sterzata o la sensibilità del volante (bisogna provare). Non so a cosa possano servire i due interruttori sopra la trasmittente. |
Grazie mille per l aiuto |
Citazione:
|
Citazione:
|
In effetti sul manuale di un modello simile della RS Racing (non so perchè ma non riesco a postare il link della pagina) interruttori simili vengono indicati come "reverse switch". |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002