![]() |
Spektrum DX7 1 Allegato/i Ciao a tutti. In garage ho trovato una Spektrum DX7 dsm2 che avevo ferma da almeno un 5-6 anni. A parte la batteria da sostituire (non era collegata alla radio) volevo capire se esistono ancora riceventi compatibili con questa radio. Ho l'idea di usarla con modelli di aereo elettrici di piccole dimensioni, quindi non con mille funzioni. Purtroppo io non ho nessuna ricevente e vorrei acquistarne una... secondo voi trovo ancora qualcosa? Se si che modello posso acquistare? Grazie mille |
tutte le riceventi dsm2 ovviamente. ciao |
Sono fuori dal giro da oltre 5 anni... pensavo non ci fossero più riceventi in circolazione per la mia radio! |
e si,purtoppo il dsm2 e dismesso e farai fatica a trovare rx nuove. le cinesate probabilmente ne trovi ancora. ciao |
Ci sarebbe la ar620 in dsm2 ma non ho idea di che portate può avere |
Sulla scheda della AR620 leggo che è una full-range, anche se non ho mai trovato dati sulla distanza a cui può ricevere una full-range mi hanno detto che è ben oltre la distanza a cui si riesce a vedere un aeromodello da 1,5m di apertura alare, quindi oltre 4-500m. Ci sono anche le Orange di Hobby King, come questa " https://hobbyking.com/it_it/orangerx...-receiver.html " che vengono dichiarate DSM2/DSMX. |
buon giorno... ho una spektrum DX7 uquale alla tua ,si possono usare tranquillamente le riceventi dsmx e non ho avuto mai problemi... saluti |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002