![]() |
Il 'gemellaggio' si chiama binding, cioè si parlano un po' tra loro per qche secondo e si collegano univocamente.I quarzi non servono col 2,4 GHz. Fare un modello di ruspa con sistema idraulico azionato da motore elettrico e batteria, rasenta l'assurdo...farlo con motore termico invece e' un bel casotto... :D |
si,hai ragione,ma farci stare 9 elettrovalvole,serbatoio olio,riceventi,batterie per riceventi e ,visto che vogliamo alzareil tiro,serbatoio benzina,motore scoppio e marmitta,il tutto in uno spazio 210x175 la vedo piui impossibile che dura... cmq sto miniaturizzando le valvole.... però grazie per avermi messo questa pulce nell'orecchio ...mannaggia :uhm: |
Citazione:
E' già considerata storica, tant' è che la sua versione gold (l' ultima, con display retroilluminabile) faceva già bella mostra di sè nella vetrina del museo storico dell' aeromodellismo alla wasserkuppe nel 2015...mi sento diversamente giovane :D:D:D I moduli, periodicamente, appaiono su ebay.de e rcnetwork.de. Bisogna fargli la caccia. io ne ho un paio più uno "scatolato" versione mx22 nel retro della Taranis |
Citazione:
Claudio |
guardavo qui e la per farmi un'idea,e certo che per convertire la radio al 2.4 costa un po,hai voglia quanti quarzi compero !! la mia radio attualemente è senza batteria,la uso collegata all'alimentatore da banco,giusto per imparare qualcosa.... a casa ho un sacco di batterie 18650 pensavo di metterci un bms con 4 batterie ,e poi un regolatore di tensione a 10,5v...che ne dite ?? so che tanti non amano le 18650 ma ne avro 200 a casa,non mi viene tanta voglia di prendere altre batterie.... |
Citazione:
|
di che moduli parlate ?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002