![]() |
Radiolink AT 10 II, o radiomaster tx16s? Ciao a tutti, dopo circa 12 anni di fermo, vorrei riavvicinarmi all'aeromodellismo, (attualmente ho un mavic mini 1 preso un paio di anni fa per fare qualche ripresa e un dji avata con motion controller che mi diverto a passare tra gli alberi), stavo valutando l'easyglider visto che lo avevo anche 12 anni fa, e stavo pensando anche di prendere la radio nuova (ora ho una graupner jr mx12), stavo valutando la radiolink AT10 II, oppure la Radiomaster TX16S, voi cosa mi consigliate? |
Citazione:
|
Citazione:
di Radiolink uso accessori per droni comunque ben fatti |
S e' in condizioni ottimali tieni quella che hai |
@Bagdar scusa se mi intrometto ma credo possa essere interessante anche per te… Citazione:
Poi ho visto la Radiomaster TX 16s e sono cominciati i dubbi se prendere questa o quella… :wacko: Vale la pena focalizzare la scelta sul multiprotocollo o no? Dateci consigli… |
Citazione:
se si vuole multiprotocollo = Radiomaster (tanti conoscenti la hanno, nessun problema con quasi tutti i protocolli; molto utile anche per chi ha un ampio parco di modelli con RX vetuste di varie marche, o per i bind and fly vari, i gicattolini), altrimenti per radio FrSky occorre il modulino esterno, ma alcuni da fastidio avere un accrocco in più (anche a me, provato in passato) poi il software OpenTX dovrebbe gestirlo; EdgeTX mai provato ma equivalente a OpenTX o meglio, più aggiornato in teoria; Ethos lo ho ma non so, intuitivamente dovrebbe gestire i moduli multiprotocollo (?) io passando di varie radio di solito ho un transitorio in cui vendo tutto l'usato di prima; ora sono stabile e molto soddisfatto da anni su FrSky OpenTX e X18 Ethos 2,4 e Tandem (long range dualband) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002