![]() |
Taranis Q-X7 - ricevitori compatibili Ciao a tutti. per un nuovo progetto che sto iniziando, vorrei chiedervi un consiglio per un ricevitore da abbinare a un radiocomando Taranis Q-X7 (che ho già...). Per quanto riguarda la radio non ho particolari esigenze: - compatibilità con il mio radiocomando - mi bastano 4 canali - mi servirebbe la telemetria (per tensione batteria e in futuro forse modulo esterno GPS) - non ho problemi di peso e/o dimensioni Che ne pensate? Grazie, Alessandro. |
Rx Ti suggerisco questa https://shop.jonathan.it/it/444651-frsky-rx6r 6 uscite PWM, espandibile con convertitore SBUS >>PWM fino a 16 canali. Dati telemetrici inviati al Trasmettitore: tensione alimentazione (RxBT) e intensità segnale radio (RSSI). Ovviamente puoi aggiungere sensori GPS, vario etc. La ricevente arriva con i connettori già saldati. |
Ottimo, grazie! Anche la x8r potrebbe andare? |
Posso anche approfittare per chiedere un parere per un modulino gps, più semplice possibile, da abbinare queste radio? |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002