![]() |
FrSky X9D Plus problemi con firmware 2.3.15 Ciao a tutti, Per poter usare un modulo multiprotocollo in modalità seriale, ho aggiornato la mia FrSky Taranis X9D Plus con l’ultimo firmaware di Open TX (il 2.3.15). A parte che i modelli in memoria risultano incompatibili con il nuovo firmware, e questo lo avevo messo in preventivo, visto che non aggiornavo la radio da diversi anni. Il vero problema però, è che ora, se voglio settare un nuovo modello non trovo praticamente più nessun interruttore, i vari SF, SA ecc…. Ne vedo uno solo, dei tanti, e per giunta è un tre vie, che però vedo solo come due vie. Se qualcuno gentilmente mi può dare una mano, perché sono veramente in crisi nera. Please help me:wall: |
Sicuro di aver caricato il firmware corretto per quella radio? Pag. 6/7 Hardware che si accede tenendo premuto il tasto menù che dice??? Se puoi mandare una foto della schermata a Pag. 7/7 Version (sempre tenendo premuto il tasto menù) |
Citazione:
|
Citazione:
Many thanks! :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002