![]() |
Funziona ma di default andra a 5V credo ...se vuoi variare i V devi usare il software Citazione:
|
Ed è necessario il cavo vero ? |
Citazione:
di solito ce il cupon per l'acquisto con sconto negli usa. https://www.castlecreations.com/en/c...it-011-0119-00 |
Si si per cavo intendevo anche l’ interfaccia, ho verificato ed i servi sul mio trex lavorano da 4,8 a 6 V quindi anche con l’ impostazione standard dovrei riuscire, ma per sicurezza provvederò ad acquistare anche l’ interfaccia |
Citazione:
|
Ora ho acquistato il bec, ho leyto anche sul lik postato prima dove dice di riscattare un coupon per averlo gratis o sconto, ora vediamo quando arriva |
Bec arrivato, ho provato a richiedere l’ interfaccia dal sito castle ma mi chiede il coupon che non ho, peccato lo acquisteró anche se mi sarei risparmiato volentieri i 30€ :uhm: |
Citazione:
|
Mha mi sono anche registrato sul sito, poi mi dice di mettere il link nel carrello e per riceverlo gratis inserire il codice coupon che non ho. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002