![]() |
Citazione:
O sei francese oppure in testa ci tieni le scimmie urlatrici. |
Citazione:
comunque FrSky 25 anni avanti tutte in sicurezza e tecnologia (a parte Jeti che non conosco); chi non la sa doprà, vada da Euronics, attachi il QR code se il plastichino con 4 eliche pesa più di una sorpresa Kinder, e se lo schianti sul proprio muro di casa |
Citazione:
|
Citazione:
Sono ex possessore di Futaba, venduta appena ho scoperto OpenTX. piloto un Logo 600SX V2 a 12S con RadioMaster TX16S (OpenTX) con ricevente FrSky X6R. Ho avuto modo di utilizzare con successo anche Taranis X9D sul medesimo modello/configurazione. Importante, per non dire scontato: la modifica anti-statica sul Logo 600. |
Citazione:
|
Senza offese x le altre radio sicuramente ottime, ma x me futaba è il top, volo da anni con una t14mz e la sua rx sia con ely a scoppio che elettrico mai un problema.... Buoni voli a tutti ragazzi... |
Citazione:
ma se poi si necessitano di programmazioni particolari, della telemetria da centraline MavLink come Ardupilot che viene gestita da script (non dei classici sensori 2 o 3 al massimo...), della mappa in tempo reale su monitor di X18 (o X20), del dual band 2,4 / 900Mhz, ciaooo.... |
Aggiungi atterrare a scopo dimostrativo sulla piazza di Mosca senza essere avvistato… Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
1 - programmare la radio in modo semplice chiaro e accessibile, 2 - telemetria 3 - mappa 4 - dual band e ti assicuro che un amico modellista è passato al dual band perchè quest'anno, indipendentemente dal tipo di protocollo, ma tutti a 2,4GHz, tutte differenti marche di radio, ci sono stati svariati episodi che hanno perso il controllo a 50 metri, tutta roba buona, non sappiamo da cosa dipende, ripetitori, boh... se poi sei ancora uno di quelli che pensano che tutti quelli che hanno elettronica fanno cose illegali e che ci vogliono due siti di Barone, uno dei peccatori e uno dei giusti, comprati il legno e fai l'aeroplanino a elastico come quando avevo 6 anni |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002