![]() |
GR 12 Graupner Buongiorno a tutti. Desidero chiedere una Vs opinione in merito al funzionamento di una ricevente GR12 graupner. Mi succede quaanto segue Devo fare il BIND tra tramittente Graupner MC16 Hott e una ricevente GR12. Collego la batteria alla ricevente al canale 6 per un minuscolo istante il LED diventa verde e poi si spegne Quinid non riesco a fare il bind perche chiaramente la GR12 non si accende Quindi appena inizio ad inserire al canale 6 la spinetta del pacco batterie (4,8 Volt) il led da un veloce flesh e si spegne considerando che non ho nemmeno infilato completamente la spina della batterie fino a fine corsa. Cosa ne Dite? secondo me la GR12 e' morta. Ho provatoa resettare software della GR ma nemmeno collegandola al PC da segni di vita e come se fosse bruciata ma da solo un flash veloce il LED di colore verde e poi e' senza potenza. Grazie |
sicuro che la batteria che stai usando è carica ed efficente |
È nuova o lm hai già utilizzata? Hai provato a inserire anche i servi? Enrico Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Desidero ringraziare e informarvi che ho scoperto il caso. Nella GR12 a differenza della GR12L quando si collega la batteria alla ricevente non si illumina il led, si deve quindi schiacciare il pulsante per 3 secondi e fare il binding con trasmittente e poi a binding avvenuto il led diventa verse e quindi tutto funziona. Nella GR12L invece appena si da tensione a ricevente il led diventa rosso e poi si fa binding. Quindi ricordate che nella GR12 non si accende il led di rosso quando si collega tensione. Grazie a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002