![]() |
Problemi con HItec Flash 8 Ho appena acquistato un Hitec flash 8 "come nuovo" su Ebay,e dopo aver fatto il binding con una optima 6 ho notato che collegandovi dei servi essi obbedivano ai comandi degli stick,ma suona ininterrottamente un allarme e lampeggia la scritta in alto senza che nel display venga spiegato il perche'. Accendendo il TX da solo l'allarme non suona,appena si accende la RX inizia a suonare. Qualcuno ha qualche spiegazione ? |
Forse hai impostato l'allarme del livello batteria...prova a controllare |
Li ho disinseriti tutti gli allarmi, e ho disinserito anche il suono/vibratore,ma continua a vibrare e suonare appena accendo la ricevente. Se lascio attivo il suono e allarme manetta,effettivamente con manetta alzata fa solo il suono.(se la RX e' spenta). ma,torno a chiedere,negli Optima dovrebbe accendersi anche,oltre al rosso,un led blu? |
Risolto!! Il limite di allarme batteria della RX era impostato su 5,3V,un valore troppo alto. Quindi dava subito allarme appena riceveva il valore per telemetria. Grazie . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002