BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Assistenza Jonathan su FrSky (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/387763-assistenza-jonathan-su-frsky.html)

Andyflyer 04 gennaio 22 18:16

Citazione:

Originalmente inviato da nonnotec (Messaggio 5236631)
provato personalmente,sto ancora aspettando una risposta a un prodotto
da acqustare/prenotare sotto black friday.

Esperienza contraria: ho acquistato sotto Black Friday una serie di oggetti fra cui una batteria che risultava l'ultima in magazzino.

Dopo il pagamento paypal, però, mi arriva il resoconto dell'ordine in cui la batteria risultava esaurita e in riordino :(

Ho subito telefonato e chiarito con la sig.ra Giulia: la mia batteria era effttivamente disponibile. Dopo un paio di giorni (stava finendo il Black Friday e suppongo avessero una marea di ordini) avevo tutta la merce a casa.

Andrea

nonnotec 04 gennaio 22 18:42

Citazione:

Originalmente inviato da Andyflyer (Messaggio 5236651)
Esperienza contraria: ho acquistato sotto Black Friday una serie di oggetti fra cui una batteria che risultava l'ultima in magazzino.

Dopo il pagamento paypal, però, mi arriva il resoconto dell'ordine in cui la batteria risultava esaurita e in riordino :(

Ho subito telefonato e chiarito con la sig.ra Giulia: la mia batteria era effttivamente disponibile. Dopo un paio di giorni (stava finendo il Black Friday e suppongo avessero una marea di ordini) avevo tutta la merce a casa.

Andrea

una voce io la avevo in arrivo a breve,forse se avessi pagato"tirato fuori subito i schei"
probabilmente sarei stato contattato a breve.
pero non dovrebbe esserci questa differenza,la funzione contattaci o avvertimi quando disponibile per me non ha funzionato.
ciao

MAXZANI 04 gennaio 22 21:58

Citazione:

Originalmente inviato da Andyflyer (Messaggio 5236651)
Esperienza contraria: ho acquistato sotto Black Friday una serie di oggetti fra cui una batteria che risultava l'ultima in magazzino.

Dopo il pagamento paypal, però, mi arriva il resoconto dell'ordine in cui la batteria risultava esaurita e in riordino :(

Ho subito telefonato e chiarito con la sig.ra Giulia: la mia batteria era effttivamente disponibile. Dopo un paio di giorni (stava finendo il Black Friday e suppongo avessero una marea di ordini) avevo tutta la merce a casa.

Andrea

Tante volte una telefonata è più pratica e immediata di una mail ...........:D

robin 04 gennaio 22 23:59

Ultimamente non ho frequentato molto il forum per questioni personali e per questo non vi ho aggiornato; la radio è stata spedita 2 mesi fa, sono stato poco dopo contattato dall'assistenza che mi ha informato della necessità di cambiare la scheda su cui è montato il pulsante. Purtroppo la disponibilità della scheda è tutt'altro che immediata e sono ancora in attesa di riavere la radio.
Non intendo replicare a qualche polemica fuori luogo e superficiale, se qualcuno volesse ulteriori informazioni sono disponibile. Buon 2022 a tutti.

nonnotec 05 gennaio 22 10:16

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 5236662)
Tante volte una telefonata è più pratica e immediata di una mail ...........:D

si ok,daccordissimo.
ma se dai un servizio lo devi servire fino in fondo.

se ce l'email perche non usarlo?

ciao

MAXZANI 05 gennaio 22 13:53

Citazione:

Originalmente inviato da nonnotec (Messaggio 5236674)
si ok,daccordissimo.
ma se dai un servizio lo devi servire fino in fondo.

se ce l'email perche non usarlo?

ciao

Volendo si può anche scrivere una lettera........

nonnotec 05 gennaio 22 16:55

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 5236680)
Volendo si può anche scrivere una lettera........

questa la leggo comme presa per il ciulo...:nono:

Andyflyer 06 gennaio 22 19:32

Citazione:

Originalmente inviato da robin (Messaggio 5236668)
sono stato poco dopo contattato dall'assistenza

Citazione:

Originalmente inviato da robin (Messaggio 5236668)
Purtroppo la disponibilità della scheda è tutt'altro che immediata

Dal mio personale (ripeto, assolutamente soggettivo) punto di vista leggo principalmente due fatti:

- che l'assistenza Jonathan ha riscontrato in tempi brevi un effettivo malfunzionamento HW;
- che la disponibilità di ricambi HW Frsky è tutt'altro che scontata.

Da cliente Jonathan e potenziale utente Frsky posso dire che il Forum ha fornito informazioni utili. Non rimane che vedere come andrà a finire.

Andrea

robin 20 marzo 22 19:56

Per chi dovesse essere rimasto col fiato in sospeso in attesa di sapere come è finita la storia della riparazione della mia Horus posso dire che può tirare un respiro di sollievo, la radio mi è finalmente arrivata, sembra funzionare perfettamente (ma devo ancora provarla a fondo), la riparazione è avvenuta a costi zero. Ringrazio Jonathan anche se i tempi non sono stati dei più veloci!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002