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Vecchio 07 ottobre 21, 15:06   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di Andyflyer
 
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Vi farò sapere quando tutto sarà concluso.

Grazie

.
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Chi vola vive

"I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.)
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Vecchio 31 dicembre 21, 14:10   #22 (permalink)  Top
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Vi farò sapere quando tutto sarà concluso.
Temo che rimarremo con la curiosità...

Buon 2022
Andrea
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Vecchio 31 dicembre 21, 14:36   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di komet49
 
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Temo che rimarremo con la curiosità...

Buon 2022
Andrea
Peccato, mi sarebbe piaciuto saperlo perché ricordo un malfunzionamento in un multieffetto per chitarra che a seguito di un aggiornamento non ufficiale, non sentiva più il tasto di enter. Ripristinando il vecchio firmware andò a posto.
komet49 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 22, 17:13   #24 (permalink)  Top
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Peccato, mi sarebbe piaciuto saperlo perché ricordo un malfunzionamento (...cut...)
Curiosità lecita, ricordo però che il tema non riguardava la tipologia del difetto, ma la qualità dell'assistenza Jonathan.

Quando ci si lamenta pubblicamente, sarebbe opportuno che altrettanto pubblicamente si rendesse conto del seguito.

Andrea
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Vecchio 03 gennaio 22, 19:19   #25 (permalink)  Top
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L'avatar di massimob
 
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Curiosità lecita, ricordo però che il tema non riguardava la tipologia del difetto, ma la qualità dell'assistenza Jonathan.

Quando ci si lamenta pubblicamente, sarebbe opportuno che altrettanto pubblicamente si rendesse conto del seguito.

Andrea
ha fatto la fine delle decine di personaggi che hanno sparlato di Jonathan in pubblico per poi sparire nell'anonimato. E' troppo difficile contattare direttamente il negozio e chiarire i dubbi e risolvere i problemi? Io quelle poche volte che ho avuto problemi con i negozi online, ho sempre risolto dialogando tra i diretti interessati
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Massimo Bison
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El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
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Vecchio 03 gennaio 22, 20:20   #26 (permalink)  Top
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L'avatar di MAXZANI
 
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Curiosità lecita, ricordo però che il tema non riguardava la tipologia del difetto, ma la qualità dell'assistenza Jonathan.

Quando ci si lamenta pubblicamente, sarebbe opportuno che altrettanto pubblicamente si rendesse conto del seguito.

Andrea
Strani personaggi.........
Io, l'unica volta che ho avuto un problema, mi sono trovato il corriere alla porta il giorno dopo con un prodotto nuovo e l'incarico di ritirare quello difettoso.......
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
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Vecchio 03 gennaio 22, 22:50   #27 (permalink)  Top
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Lavoro nell'assistenza tecnica di impianti industriali e faccio service serrato 24h quasi al giorno....generalmente quei clienti che fanno la voce grossa con mail senza passare mai dal telefono o dalla buona pratica di "conversare amichevolmente" per cercare una soluzione, sono quelle persone che o non hanno mai avuto a che fare con i service post-vendita o con le soluzioni pre-educazione...o semplicemente non contano un ca...o e quindi strillano ai 4 venti!!!!

Dico questo poiché essendo tra l'incudine del cliente ed il martello del capo, quando un cliente scrive al capo senza manco passare per la mia mail (chiamare sarebbe troppo complicato....) per questioni che potrebbero essere risolte a favore del cliente in un quindicesimo del tempo, mi trovo difronte questo incontrollabile impulso di sparare vaff....lo a raffica stile GAU-8 a canne rotanti....ma non si puó!!!

Come Jonathan professionalmente ha fatto, si trova la soluzione piú confacente al cliente, si organizza l'intervento o la soluzione, si applica e si lascia il cliente con quel "non-so-che" di soddisfatto e di "dispiaciuto" per come ci si é comportati col fornitore.

Sta poi alla educazione e rispetto intrinseco della persona, ringraziare e rimediare alla smerdata!!!


Grande Jonathan, il quale dopo previo accordo mi ha spedito del materiale in Brasile permettendomi di finire il modello e permettendomi cosí di giocare col modellismo regalandomi emozioni uniche e rilassandomi dal mio lavoro che solo chi fa service e assistenza 24h sa cosa vuol dire!!!
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Vecchio 04 gennaio 22, 08:15   #28 (permalink)  Top
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L'avatar di josseff
 
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anche io sarei curioso di sapere com'è finita, però qui vi siete dimenticati com'è iniziata:

comunicazione con il rivenditore per un problema
comunicazione poco efficace tra le parti hanno portato ad un attrito

sinceramente anche io se per un presunto pulsante rotto mi dicessero che ho invalidato la garanzia aggiornando il software andrei su tutte le furie

anche mi avessero detto: "ripristini il software originale e se il problema persiste ce la mandi" sarei stato più contento

vorrei sapere anche io come è stata gestita la faccenda garanzia su assistenza italiana, non per la polemica che si è venuta a generare qui, ma perchè la maggior parte di queste radio in circolazione arriva "sprovvista di assistenza"
josseff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 22, 10:29   #29 (permalink)  Top
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L'avatar di massimob
 
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Originalmente inviato da josseff Visualizza messaggio
anche io sarei curioso di sapere com'è finita, però qui vi siete dimenticati com'è iniziata:

comunicazione con il rivenditore per un problema
comunicazione poco efficace tra le parti hanno portato ad un attrito

sinceramente anche io se per un presunto pulsante rotto mi dicessero che ho invalidato la garanzia aggiornando il software andrei su tutte le furie

anche mi avessero detto: "ripristini il software originale e se il problema persiste ce la mandi" sarei stato più contento

vorrei sapere anche io come è stata gestita la faccenda garanzia su assistenza italiana, non per la polemica che si è venuta a generare qui, ma perchè la maggior parte di queste radio in circolazione arriva "sprovvista di assistenza"
avrebbe potuto ripristinarlo con il tasto non funzionante? e poi, sapendo che in gran parte la radio va in mano a smanettoni, hanno torto a tutelarsi in anticipo? Quando a me successe di contestare un servocomando non funzionante, mi hanno fatto molte domande sul perchè e sul come, ho risposto correttamente ed il servo lo hanno sostituito.
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Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
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Vecchio 04 gennaio 22, 10:53   #30 (permalink)  Top
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Data registr.: 05-05-2020
Messaggi: 428
al dila di telefonare o meno direttamente al negozio,sta di fatto
che ultimamente jonathan ha dei problemi di comunicazione on line.

provato personalmente,sto ancora aspettando una risposta a un prodotto
da acqustare/prenotare sotto black friday.

be acqustato ugualmente ma a prezzo piu alto ovviamente.
non sono pochi euro che mi fanno desistere ma qualcosa se inceppato.

ciao
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