![]() |
riceventi FRSKY che perdono il binding buon giorno, ho ben tre modelli su cui è montata la ricevente FRSKY che dopo un anno di inattività non davano più segni di vita. ho rifatto il binding e funziona tutto regolarmente. a qualcuno è già capitato un inconveniente del genere? |
Riceventi modem... Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
no mai fatti aggiornamenti, sono solo stata ferme un anno o poco più all'accensione si accendeva led rosso e non si muoveva nessun servocomando |
Citazione:
non mai sentito di radiocomandi a cui bisogna fare il binding all'accensione ogni volta. |
Citazione:
Che tx usi ? |
Citazione:
mx 22 GRAUPNER con modulo FRSKY |
Citazione:
La mia vecchia Taranis , rivenditore Italiano e CE , aveva il protocollo internazionale, che ho mantenuto. Ovviamente è solo la mia esperienza, che non è certo una valida statistica visto le possibili combinazioni di RX e firmware esistenti.... |
Citazione:
ok grazie a tutti per avermi risposto |
Ci sono cose che .... boh? Citazione:
|
Citazione:
Io ho RX bindate da anni a cui non ho mai fatto questa prassi. E nemmeno mai sentito dire con altre marche diverse dalla mia. Per me è un problema di TX, ma non è la norma... |
Storia... Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
Ora ho una 2.4 nativa dal 2012 e mai avuto problemi, non avrei difficoltà a dichiararli.. La procedura da te descritta è un severo malfunzionamento dell'elettronica, tutto, fuori che normale.. Ma, se posso...che radio hai? Ciao. |
A me sembra come quando fuori piove! Citazione:
Cmq, a me sembra che siamo alla storia che si ripete, come quando c'era la 27 e la 30MHz in AM, che si passò alla FM coi 35-40-72MHz (quest'ultima poi il gregge aeromodellistico la davano come la più più piùuu... sicura, infatti in giro ne ho viste quattro!!!) ed adesso siamo ai 2,4GHz con tutte le sue storie... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002