![]() |
2 riceventi contemporaneamente Buongiorno a tutti Vorrei chiedervi se fosse possibile bindare contemporaneamente 2 riceventi in opentx Grazie in anticipo |
Puoi bindare tutte le riceventi che vuoi bindandole con lo stesso ID però saranno tutte riceventi doppioni e funzioneranno in maniera analoga. Facendo questa cosa però avrai problemi con la telemetria che non funzionerà a dovere, per risolvere dovrai bindare una ricevente con telemetria attiva e le altre disattivando la telemetria. Se quel che vuoi fare è avere più di 8 canali, ad esempio i primi 8 su una ricevente e i seguenti sulla seconda, dovrai bindare due riceventi in parallelo seguendo semplicemente le istruzioni scritte sul foglietto informativo ricordandoti che una delle due dovrà avere telemetria spenta. Con le versioni ACCESS del protocollo di comunicazione puoi arrivare fino a 3 riceventi per 24 canali. |
Grazie per l'attenzione Non essendo molto pratico vorrei chiederti se per bindarne 2 di riceventi, dello stesso modello, con lo stesso ID dovrei farlo contemporaneamente con un solo bind di opentx oppure rimanendo sempre all'interno del modello selezionato sulla radio posso effettuare un secondo bind senza che venga esclusa la prima ricevente Grazie ancora e buona serata |
Citazione:
[14,46€]S.BUS Turn PWM+s.bus 16CH Multifunctional Converter SBUS-PPM-PWM RC Parts from Toys Hobbies and Robot on banggood https://banggood.app.link/LvtpdSHlpbb |
Grazie per la risposta ma purtroppo non sono ferrato sull'argomento Grazie comunque |
Citazione:
NOTA: puoi anche disabilitare la telemetria sulla ricevente 1 e tenerla accesa sulla 2, l'importante è che non mantieni 2 telemetrie accese altrimenti la radio fa confusione e ti legge dei valori errati. Altro modo, come ti hanno già suggerito, è usare i pwm su una ricevente singola a 8 canali ed un convertitore Sbus -> PWM prendendo il segnale dal sbus. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002