![]() |
Flysky fsi 6 Ciao ragazzi sono un neofita nel modellismo ho dei dettagli per dettare il radiocomando ma non riesco cè qualche buon anima che mi può dare una mano? Grazie |
Non ho ben capito cosa ti serve di sapere ma se scrivi qualche dettaglio in più su cosa vuoi fare, una mano posso dartela... Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
Ciao, ti rispondo qui al mp perché credo sia giusto condividere. Premetto che ci sono, sul web, delle video guide ben fatte per questo radiocomando. Scrivi quali sono i tuoi dubbi, cosa intendi pilotare/guidare e se hai già un modello, quali. Per adesso ti posso dare solo un consiglio: se hai un aereo elettrico non fare mai prove con elica montata... Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
ciao allora ti spiego ho un barchino da pesca radiocomandato gestito da una propria centralina e in teoria ho trovato i settaggi per collegaro con la ricevente direttamente a quella centralina però ovviamente devo capire se funziona a dimenticavo devo aggiornarlo a 10 canali e ho comprato il cavetto che arriverà, piu che altro spero funzioni e magari mi farebbe piacere fare 2 chiacchiere con chi si intende e capire se può andare grazie |
Citazione:
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002