![]() |
Frsky rb 20 Salve, qualcuno ha provato la RB20 con riceventi NON frsky, quindi di un altro sistema ? Grazie per le Vs. risposte. Danilo Sisani |
Ciao, Sto cercando anche io informazioni su queste centraline, in particolare mininteresserebbe sapere se vanno con il “nuovo” sbus di Graupner. Magari anche qualche parere sulle sorelle maggiori rb30 e 40 Grazie in anticipo Enrico |
Citazione:
|
Avete provato con Graupner alla fine? Anche io sono in attesa,ma credo di procedere con l'acquisto (rb20) Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
Buonasera a tutti rispolvero la discussione nella speranza che qualcuno abbia provato le centraline della serie rb (30 e 40 nello specifico) o abbia qualche esperienza da condividere siccome sarei in procinto dell' acquisto ma con mille dubbi :unsure::wacko: grazie in anticipo Enrico |
Alla fine l’ ho acquistata incuriosito… La utilizzerò con graupner hott in sbus e cercherò di programmarla via BLT dallo smartphone… speriamo [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho utilizzato la rb-20 su un ala alta da 3 metri. Per ora tutto bene, ma ho fatto ancora pochi voli. Mi é giusto oggi arrivata la rb-40 per un maxi che sto allestendo, vi farò sapere... |
Citazione:
Ottimo, domanda veloce: per caso hai provato a configurare il channel mapping via pc o smartphone con airlink Sport? E magari a leggere la telemetria dallo smartphone? Perchè sto avendo delle difficoltà Enrico Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sto avendo difficoltà pure io. Non riesco a leggere i parametri della rb-40 tramite Airlink e la App per Iphone. Inoltre non riesco neppure a far girare gli script LUA di configurazione: partono, ma poi non riesco a spostarmi sulle varie opzioni per modificarle. Hai avuto problemi analoghi? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026