BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Frsky rb 20 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/385709-frsky-rb-20-a.html)

nenosprint 03 ottobre 20 10:16

Frsky rb 20

Salve, qualcuno ha provato la RB20 con riceventi NON frsky, quindi di un altro sistema ?
Grazie per le Vs. risposte.

Danilo Sisani

enric potter 95 03 ottobre 20 22:56

Ciao,
Sto cercando anche io informazioni su queste centraline, in particolare mininteresserebbe sapere se vanno con il “nuovo” sbus di Graupner.
Magari anche qualche parere sulle sorelle maggiori rb30 e 40
Grazie in anticipo
Enrico

obelix59 04 ottobre 20 07:46

Citazione:

Originalmente inviato da nenosprint (Messaggio 5206254)
Salve, qualcuno ha provato la RB20 con riceventi NON frsky, quindi di un altro sistema ?
Grazie per le Vs. risposte.

Danilo Sisani

Io provato in sbus con riceventi futaba, tutto ok

3DPisu 27 novembre 20 10:06

Avete provato con Graupner alla fine? Anche io sono in attesa,ma credo di procedere con l'acquisto (rb20)

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

enric potter 95 20 settembre 21 20:33

Buonasera a tutti
rispolvero la discussione nella speranza che qualcuno abbia provato le centraline della serie rb (30 e 40 nello specifico) o abbia qualche esperienza da condividere siccome sarei in procinto dell' acquisto ma con mille dubbi :unsure::wacko:
grazie in anticipo
Enrico

enric potter 95 22 settembre 21 21:12

Alla fine l’ ho acquistata incuriosito…
La utilizzerò con graupner hott in sbus e cercherò di programmarla via BLT dallo smartphone… speriamo [emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

m_s900 23 settembre 21 14:54

Ho utilizzato la rb-20 su un ala alta da 3 metri. Per ora tutto bene, ma ho fatto ancora pochi voli.
Mi é giusto oggi arrivata la rb-40 per un maxi che sto allestendo, vi farò sapere...

enric potter 95 23 settembre 21 16:05

Citazione:

Originalmente inviato da m_s900 (Messaggio 5231899)
Ho utilizzato la rb-20 su un ala alta da 3 metri. Per ora tutto bene, ma ho fatto ancora pochi voli.
Mi é giusto oggi arrivata la rb-40 per un maxi che sto allestendo, vi farò sapere...

Ottimo, domanda veloce: per caso hai provato a configurare il channel mapping via pc o smartphone con airlink Sport? E magari a leggere la telemetria dallo smartphone?
Perchè sto avendo delle difficoltà
Enrico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

m_s900 01 febbraio 22 19:29

Sto avendo difficoltà pure io. Non riesco a leggere i parametri della rb-40 tramite Airlink e la App per Iphone.
Inoltre non riesco neppure a far girare gli script LUA di configurazione: partono, ma poi non riesco a spostarmi sulle varie opzioni per modificarle.
Hai avuto problemi analoghi?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026