BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Info telemetria Jumper R8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/385243-info-telemetria-jumper-r8.html)

Sepe72 03 agosto 20 15:27

Info telemetria Jumper R8

Salve a tutti chiedo un vostro supporto.
Ho una radiomaster t16s e una ricevente Jumper R8 quando abilito la telemetra funziona tutto tranne il voltaggio della batt rx ovvero lo legge ma in maniera non precisa rispetto al reale voltaggio, per esempio la lipo 3s carica mi da un voltaggio totale errato basso mi parte l'allarme battaria scarica come posso risolvere ?????
grazie in anticipo

absinth84 03 agosto 20 17:48

Citazione:

Originalmente inviato da Sepe72 (Messaggio 5202132)
Salve a tutti chiedo un vostro supporto.
Ho una radiomaster t16s e una ricevente Jumper R8 quando abilito la telemetra funziona tutto tranne il voltaggio della batt rx ovvero lo legge ma in maniera non precisa rispetto al reale voltaggio, per esempio la lipo 3s carica mi da un voltaggio totale errato basso mi parte l'allarme battaria scarica come posso risolvere ?????
grazie in anticipo

Ciao e' un difetto di progettazione delle rx jumper, andrebbero cambiate delle resistenze o anche firmware. Su rcgroup c'e' una discussione

Sepe72 03 agosto 20 18:24

Grazie per la risposta ma sai qualcosa su aliexpress vedo che ci sta la nuova R8 potrebbe essere la nuova versione sistemata???
grazie

Citazione:

Originalmente inviato da absinth84 (Messaggio 5202146)
Ciao e' un difetto di progettazione delle rx jumper, andrebbero cambiate delle resistenze o anche firmware. Su rcgroup c'e' una discussione

Minestrone 03 agosto 20 20:19

La vecchia versione era fallata, la seconda andava bene, la terza è peggiore della prima.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Sepe72 03 agosto 20 21:03

quale ricevente con telemetria rx mi consigli da abbinare alla radiomaster
grazie
Citazione:

Originalmente inviato da Minestrone (Messaggio 5202163)
La vecchia versione era fallata, la seconda andava bene, la terza è peggiore della prima.

Minestrone 03 agosto 20 22:14

Considerando che puoi bindare qualsiasi cosa hai ampia scelta. Una ricevente originale frsky andrebbe bene, se vuoi spendere poco una turnigy di seconda generazione telemetrica oppure una hitec (non so se però la telemetria funziona su di quest'ultima). Oltre a queste c'è ne sono molte altre, hai solo l'imbarazzo della scelta.

Sepe72 04 agosto 20 10:25

Grazie della tua disponibilità avevo pensato di prendere un Hitec OPTIMA 6 Full Range 6Ch 2.4GHz AFHSS secondo te posso abinarla con la radiomaster?
grazie

Citazione:

Originalmente inviato da Minestrone (Messaggio 5202172)
Considerando che puoi bindare qualsiasi cosa hai ampia scelta. Una ricevente originale frsky andrebbe bene, se vuoi spendere poco una turnigy di seconda generazione telemetrica oppure una hitec (non so se però la telemetria funziona su di quest'ultima). Oltre a queste c'è ne sono molte altre, hai solo l'imbarazzo della scelta.

rovermer 04 agosto 20 10:39

Citazione:

Originalmente inviato da Sepe72 (Messaggio 5202199)
Grazie della tua disponibilità avevo pensato di prendere un Hitec OPTIMA 6 Full Range 6Ch 2.4GHz AFHSS secondo te posso abinarla con la radiomaster?
grazie

Io con la Jumper T16 Pro, che monta lo stesso modulo multibinding della Radiomaster, volavo con tranquillità usando le Optima 9 e Optima 7. E avevo la telemetria del voltaggio batteria e RSSI esattamente come con le riceventi FrSky.

Sepe72 04 agosto 20 16:49

Proviamo ho preso una hitec optima 7 full range 7ch 2.4ghz ti aggiornerò grazie per le dritte!!!:D

Citazione:

Originalmente inviato da rovermer (Messaggio 5202200)
Io con la Jumper T16 Pro, che monta lo stesso modulo multibinding della Radiomaster, volavo con tranquillità usando le Optima 9 e Optima 7. E avevo la telemetria del voltaggio batteria e RSSI esattamente come con le riceventi FrSky.

Sepe72 07 agosto 20 21:43

Ciao ho preso una ricevente hitec optima 7 full range 7 ma nella telemetria non compare rssi e poi la tesione batteria pur usando un lipo 3s ma da come voltagio 5.00 posso fare qualcosa ???
grazie

Citazione:

Originalmente inviato da rovermer (Messaggio 5202200)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026