![]() |
Info telemetria Jumper R8 Salve a tutti chiedo un vostro supporto. Ho una radiomaster t16s e una ricevente Jumper R8 quando abilito la telemetra funziona tutto tranne il voltaggio della batt rx ovvero lo legge ma in maniera non precisa rispetto al reale voltaggio, per esempio la lipo 3s carica mi da un voltaggio totale errato basso mi parte l'allarme battaria scarica come posso risolvere ????? grazie in anticipo |
Citazione:
|
Grazie per la risposta ma sai qualcosa su aliexpress vedo che ci sta la nuova R8 potrebbe essere la nuova versione sistemata??? grazie Citazione:
|
La vecchia versione era fallata, la seconda andava bene, la terza è peggiore della prima. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
quale ricevente con telemetria rx mi consigli da abbinare alla radiomaster grazie Citazione:
|
Considerando che puoi bindare qualsiasi cosa hai ampia scelta. Una ricevente originale frsky andrebbe bene, se vuoi spendere poco una turnigy di seconda generazione telemetrica oppure una hitec (non so se però la telemetria funziona su di quest'ultima). Oltre a queste c'è ne sono molte altre, hai solo l'imbarazzo della scelta. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Grazie della tua disponibilità avevo pensato di prendere un Hitec OPTIMA 6 Full Range 6Ch 2.4GHz AFHSS secondo te posso abinarla con la radiomaster? grazie Citazione:
|
Citazione:
|
Proviamo ho preso una hitec optima 7 full range 7ch 2.4ghz ti aggiornerò grazie per le dritte!!!:D Citazione:
|
Ciao ho preso una ricevente hitec optima 7 full range 7 ma nella telemetria non compare rssi e poi la tesione batteria pur usando un lipo 3s ma da come voltagio 5.00 posso fare qualcosa ??? grazie Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026