![]() |
Servi Cina ?! CIAO A TUTTI:D Volevo sapere se qualcuno conosce qualche sito cinese o ebay o altro.....in cui vendono dei servi, tipo i tower pro o simili cioe che tirano abbastanza(sui 10kg) , magari che sia un sito affidabile e se qualcuno ci ha già fatto qualche ordine vado più sicuro :wink: CIAO FATEMI SAPERE!! :D |
Servi sui 10 kg . . . quindi parliamo di servi standard di un certo livello... Guarda qui, dovresti trovare qualcosa a prezzi decenti. Il negozio è testato e sono molto seri, i servi però non li ho mai acquistati. Ciao e facci sapere!! |
www.peakmodel.com li vendono a 12 $ l'uno, + spedizione (la quale sono 20 eur forfettario + qualcosa in base al peso...) |
|
Ciao marchino li paghi carissimo, perche' io li prendo in italia a 20 euro, c'e bisogno di andare a fare tutta sta trafila all' estero? |
Brushless BM: chi li conosce??? Citazione:
Qualcuno ha mai provato questi motori??? Grazie Alberto |
Citazione:
il costo è della coppia, comunque io ti ho dato un'idea se ti interessa devi mandare una mail al tipo e trattare :P Saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002