BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   mode1,mode2,mode3,mode4? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/38450-mode1-mode2-mode3-mode4.html)

pierpaolo 06 novembre 06 23:06

mode1,mode2,mode3,mode4?

Ciao raga mi è venuto un forte dubbio sul mode della radio in cui piloto! Descrivo: con la mano dx comando elevatore e direzionale e con la mano sx motore e alettoni. Questo a che mode corrisponde? Vi faccio questa domanda perchè utilizzo una radio Optic 6 e come sapete da la possibilità di scegliere tra il mode 1 e il mode 2, e quindi gran parte delle funzioni non le posso utilizzare (almeno penso).

Jacki 06 novembre 06 23:10

mode 2
:wink:

gallina 06 novembre 06 23:14

Citazione:

Originalmente inviato da Jacki
mode 2
:wink:

NO !
In due il direzionale è a sinistra col gas !!
O mode 3 o 4 !
A BS in molti pilotano così !!
Ciao
Gallina

FrancoC. 07 novembre 06 10:56

Mode 4.

darten 09 novembre 06 00:28

Confermo si tratta di Mode 4

alexpel69 09 novembre 06 01:08

Mode 4

Ciao,
ti confermo pure io che stai pilotando in Mode4, che da quel che ne so si usa solo nel bresciano.
Alex

Citazione:

Originalmente inviato da pierpaolo
Ciao raga mi è venuto un forte dubbio sul mode della radio in cui piloto! Descrivo: con la mano dx comando elevatore e direzionale e con la mano sx motore e alettoni. Questo a che mode corrisponde? Vi faccio questa domanda perchè utilizzo una radio Optic 6 e come sapete da la possibilità di scegliere tra il mode 1 e il mode 2, e quindi gran parte delle funzioni non le posso utilizzare (almeno penso).

raptino 09 novembre 06 10:36

e io ?

nello stik di sinistra ho:
il comando del gas
il comando della CODA...nel senso che se giro a sinistra la coda gira a sinistra, NON il muso.

che mode è?

g14c0m0 09 novembre 06 10:44

Citazione:

Originalmente inviato da raptino
e io ?

nello stik di sinistra ho:
il comando del gas
il comando della CODA...nel senso che se giro a sinistra la coda gira a sinistra, NON il muso.

che mode è?

E' un modo tutto tuo nel senso che sarebbe un modo 2 ma con lo stick comandi il muso del modello e non la coda :blink:

Giacomo

raptino 09 novembre 06 12:05

OK....grazie,
cmq se mi chiedono in ogni caso devo dire MODE 2 specificando il discorso della coda.
So che in genere si pilota nel verso del muso, ma con il simulatore avevo iniziato ...e poi al campo, visto che non me la cavavo malissimo, mi hanno consigliato di tenere quel sistema.

g14c0m0 09 novembre 06 12:10

Citazione:

Originalmente inviato da raptino
OK....grazie,
cmq se mi chiedono in ogni caso devo dire MODE 2 specificando il discorso della coda.
So che in genere si pilota nel verso del muso, ma con il simulatore avevo iniziato ...e poi al campo, visto che non me la cavavo malissimo, mi hanno consigliato di tenere quel sistema.

Ognuno pilota come meglio preferisce, non esiste uno standard !!!!!! :wink:

Giacomo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002