![]() |
Aiuto per X10S open tx Ciao tutti, scrivo qui perche non so piu da he parte farmi. Ho di recente acquistato la X10s express per fare l upgrade dalla mia vecchia X9d. Dopo aver installato open tx sulla nuova radio ho cercato di fare il bind con le mie riceventi dei miei modelli ( x8r x6r e x4r) ma non riesco a effettuarlo. Suppondo sia un problema di firmware ma non sono particolarmente esperto della materia e vado facilmente in crisi. Ci sarebbe qualche anima pia disposta ad aiutarmi? Anche volendo tramite " smart working" visto che in questo periodo va così di moda. Grazie in anticipo |
Citazione:
|
Problema risolto! Grazie a tutti quelli che si sono proposti per l'aiuto e sopratutto grazie a Davinja che mi ha risolto il problema in modo molto preciso. |
Citazione:
|
Citazione:
in linea di principio mi ha riallineato i due protocolli delle radio perchè una usava quello europeo e una quello internazionale. Gran parte tramite companion e un pò attraverso le radio. per una descrizione più accurata ti rimando a lui perchè non sono competente come vorrei:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002