BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Aiuto per X10S open tx (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/384282-aiuto-per-x10s-open-tx.html)

Michele.fantini4 04 maggio 20 16:25

Aiuto per X10S open tx

Ciao tutti, scrivo qui perche non so piu da he parte farmi.
Ho di recente acquistato la X10s express per fare l upgrade dalla mia vecchia X9d. Dopo aver installato open tx sulla nuova radio ho cercato di fare il bind con le mie riceventi dei miei modelli ( x8r x6r e x4r) ma non riesco a effettuarlo.
Suppondo sia un problema di firmware ma non sono particolarmente esperto della materia e vado facilmente in crisi.
Ci sarebbe qualche anima pia disposta ad aiutarmi? Anche volendo tramite " smart working" visto che in questo periodo va così di moda.

Grazie in anticipo

absinth84 04 maggio 20 20:21

Citazione:

Originalmente inviato da Michele.fantini4 (Messaggio 5192340)
Ciao tutti, scrivo qui perche non so piu da he parte farmi.
Ho di recente acquistato la X10s express per fare l upgrade dalla mia vecchia X9d. Dopo aver installato open tx sulla nuova radio ho cercato di fare il bind con le mie riceventi dei miei modelli ( x8r x6r e x4r) ma non riesco a effettuarlo.
Suppondo sia un problema di firmware ma non sono particolarmente esperto della materia e vado facilmente in crisi.
Ci sarebbe qualche anima pia disposta ad aiutarmi? Anche volendo tramite " smart working" visto che in questo periodo va così di moda.

Grazie in anticipo

La express se non sbaglio monta modulo con firmware ACCESS, non penso che frsky lasci fare il downgrade al vecchio ACCST. Mi sa che ti tocca aggiornate tutte le riceventi che poi andranno solo con protocollo nuovo senza possibilità di tornare indietro.

Michele.fantini4 04 maggio 20 22:09

Problema risolto!