![]() |
frsky RX6R Buongiorno a tutti, dopo quasi 2 giorni di aggiornamenti, prove , ecc.ecc. mi arrendo e Vi chiedo aiuto!!!. Vengo al dunque, Ho appena acquistato in Italia due RX6R che vorrei collegare alla centralina RB20 ma mi trovo (spero) in una banale difficoltà e cioè non riesco a fare il binding. Ho una QX7 sulla quale ho fatto l'aggiornamento del modulo XJT: XJT_ACCST_2.1.0 FCC ho aggiornato OPENTX con la 2.2.4 . Le RX6R le ho aggiornate con ACCST_2.1.0 FCC . Binding: la QX7 la metto in bindig D16 canale 1-8 con telemetria. Come da procedura tengo premuto il pulsante e accendo la Rx. Lampeggiano il Led Rosso e Blu e da li non si muovono. A dirla tutta, nei vari tentativi una volta il Bindig su una Rx sono riuscito a farlo, ma poi qualsiasi altro tentativo è fallito. Ho bindato sia le D8 che le X4/6/8R senza alcuno problema. Ho controllato che i pulsanti funzionassero bene e sono OK. No so più cosa fare. Un saluto a tutti e grazie |
Stai distante oltre 1 metro con la radio dalla ricevente . |
Usa opentx 2.3.7 Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk |
...e usa LBT, se sei in Europa ;) Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk |
frsky RX6R Quello di tenere almeno 1 metro di distanza tra RX e Tx lo avevo già provato. Si è vero dovrei usare LBT ma con 12 D8R-|| plus montate su altrettanti modelli mi risulta difficile usarlo. Comunque ho provato anche in LBT ma il problema è rimasto. Proverò opentx 2.3.7. Intanto un grazie per la Vostra attenzione. |
frsky RX6R ho trovato l'inghippo . Sulla questa rx e non so se altre sono cosi, la targhetta che indica la piedinatura e la polarità dei pin è ingannevole.Guardandola da l'impressione che la dicitura riguardi la posizione dei pin lato saldatura ma non è così. Grazie comunque a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002