![]() |
Qualche problema con Optic 6 Buonasera signori, ho un problema che non riesco a trovare soluzione... Premetto che eseguo tutti i passaggi corretti da sempre e non ho mai avuto problema sugli elettrici, tranne oggi! :shutup::shutup::shutup::shutup: Ho acquistato un aliante elettrico della Parkzone il Radian PRO, ho collegato motore all'esc e l'esc alla ricevente sul canale del gas, collegato i servi sui rispettivi canali, ma quando collego la batteria il motore emana 4 beep e basta. Guardo dietro alla radio e vedo il led rosso fisso (corretto) ed il led blu che continua a lampeggiare che cerca la ricevente. Assicuro di aver fatto il bind e che la stessa ricevente su altri modelli a scoppio funziona perfettamente... Sto uscendo pazzo da oramai 6/7 ore per cercare di capire il problema. Ringrazio anticipatamente per l'aiuto! |
Scusate il doppio post, ho cambiato ESC ed รจ tornato tutto a funzionare. Penso che l'esc originale si sia bruciato o vada resettata. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002