![]() |
:( Un bel giorno la mia trasmittente JRmax 7 ha deciso di unire il comando del direzionale al comando del gas inibendo lo stick del gas senza aver fatto nessuna miscelazione.Nonostante le spiegazioni lette e rilette non riesco a ripristinare le funzioni originarie .aiutooooooooo!! |
Forse hai attivato qualche miscelazione? Nel caso puoi provare a resettare la memoria. |
Come hai fatto ad accorgertene? Ti è successo mentre eri in volo o a terra? Mi è già capitato su un elicottero di vedere invertirsi i comandi proprio mentre era in fase di hovering e si è scoperto che era la ricevente, una microricevente 7 canali ma non ricordo la marca. Prima di disperare prova, se hai la possibilità, un'altra ricevente. Se invece è il radiocomando allora non ho idea. Ciao. Lorenzo. |
Prima di tutto buon 2005! Vi ringrazio di tutto cuore dei vostri consigli ma ho provato di tutto anche a resettare il tx ma con esiti negativi ,ho cambiato la batteria della memoria interna ma nulla da fare . Rispondendo a lorenzo , mi è successo dopo un volo ,quando ero pronto a un nuovo decollo , ho dato motore e li è successo il fattaccio . :unsure: Comunque se qualcuno di voi verrà dalle parti di Roma saremmo io e il mio gruppo '' WACO '' veramenti felici di potervi ospitare e volare insieme . VI lascio il nostro link per trovare piu' iformazioni del nostro campo . www.flyroma.it. SALUTONI E BUONI VOLI A TUTTI. Roberto D'orazio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026