BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Prossima radio di buona qualità (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/382628-prossima-radio-di-buona-qualita.html)

mikiko 01 gennaio 20 19:18

Prossima radio di buona qualità
 
Ciao a tutti!
Sono un fortunato possessore della Hitec Aurora 9X con cui mi trovo divinamente: buona ergonomia, ottimo software, buona autonomia e riceventi economiche.
Volo solo con elicotteri....

Purtroppo anche Hitec é uscita dal mondo delle radio “air” ma la produzione di riceventi continuerà ad essere in corso.

Sto provando a valutare un’alternativa e sono riuscito a restringere la ricerca solo su Futaba T18SZ e Spektrum iX12...

Che ne pensate? Vorrei i gimbal di qualità superiore ed un’ottima ergonomia

Enrico.pocopagni 02 gennaio 20 10:38

Se desideri componentistica di qualità Ti suggerisco di dare uno sguardo alle Jeti

italo.driussi 02 gennaio 20 11:17

Citazione:

Originalmente inviato da Enrico.pocopagni (Messaggio 5174816)
Se desideri componentistica di qualità Ti suggerisco di dare uno sguardo alle Jeti

E del programma specifico per eli cosa ci puoi dire?

mikiko 02 gennaio 20 13:49

Citazione:

Originalmente inviato da Enrico.pocopagni (Messaggio 5174816)
Se desideri componentistica di qualità Ti suggerisco di dare uno sguardo alle Jeti

Si, ho tenuto configurazione anche Jeti, ma non so come sia la programmazione...

Enrico.pocopagni 02 gennaio 20 21:35

facilissima

miklarocca 03 gennaio 20 09:00

Posso suggerire la Paladin di Flysky? La sto testando in questo periodo e non posso che esprimere un giudizio positivo: apparentemente solida, un software assolutamente intuitivo, portata eccezionale, telemetria che già mi ha consentito di salvare un modello a cui tengo molto e che si è trovato, per mio errore, improvvisamente senza batteria (con la mia pur ottima F14 lo avrei rotto), ottime riceventi 10 canali di costo contenuto, Stik senza contatti striscianti, ottima ergonomia e tanto altro. Per contro supporta soltanto cinese e inglese.

mikiko 03 gennaio 20 23:05

La Paladin non mi ispira... Troppo "plasticosa" da quello che ho potuto vedere sul web. Purtroppo non conosco nessuno che la possieda.

Invece la Jeti mi piace proprio tanto... Merita attenzione la DS24 (piloto con i pollici).

MAXZANI 04 gennaio 20 00:21

Citazione:

Originalmente inviato da mikiko (Messaggio 5175053)
La Paladin non mi ispira... Troppo "plasticosa" da quello che ho potuto vedere sul web. Purtroppo non conosco nessuno che la possieda.

Invece la Jeti mi piace proprio tanto... Merita attenzione la DS24 (piloto con i pollici).

Io ho la DS16 e sono molto soddisfatto............:D

Mach .99 05 gennaio 20 15:06

Grazie, bisogna però decidere di cosa stiamo parlando:
La Paladin 18 te la danno con 250€
Per la DS24 ce ne vogliono più di 2000

qualche differenza ci sarà, oltre al nome. :uhm:

MAXZANI 05 gennaio 20 20:26

Citazione:

Originalmente inviato da Mach .99 (Messaggio 5175237)
Grazie, bisogna però decidere di cosa stiamo parlando:
La Paladin 18 te la danno con 250€
Per la DS24 ce ne vogliono più di 2000

qualche differenza ci sarà, oltre al nome. :uhm:

E' ancora a catalogo la DS16.........circa 1400€.......


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002