![]() |
frsky o flysky ? vorrei comprare una radiolina per i primi voli . poco impegnativa economicamente innanzitutto . sono fermo ai 4 canali degli anni 90 ,erano piu' che sufficienti per chi come me doveva imparare .. mi interessa poco la possibilita' di programmarla via pc , la guida di 18 aerei e miscelazioni multiple ..sono fatto all'antica e penso ancora che pilotare sia una questione piu' di pollici che di programmazione al pc . detto questo , ho notato in giro diverse cineserie . a partire dalla turnigy 9xr che ho gia avuto modo di provare pilotando un polistirolone . per quello che costa e per la gioia iniziale di volare , andava bene . ora ho notato anche queste altre 2 marche . e la possibilita' di programmarle da pc . chi mi da' qualche consiglio ? |
frsky o flysky ? Mi associo alla richiesta e rimango in attesa. Ciao giobalde:rolleyes: |
Ciao, Flysky e Turnigy mi pare che siano molto simili o addirittura uguali mentre, a mio avviso, Frsky è un gradino superiore. Io ho una flysky fs-i6 e devo dire che per il costo fa egregiamente il suo dovere e le rx aggiuntive costano una sciocchezza. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
Viste le premesse flysky fs-i6, in campo dove volo io ce ne sono un paio e che io sappia non hanno avuto problemi. |
Esattamente Flysky FS-i6-X è da preferire costa una quarantina di euro e li vale tutti,ha 10 canali e pure la telemetria,4 stilo ti durano u1 mese di voli,io la uso da oltre 2 anni su un trainatore mai una piega,altrimenti se il budget è superiore si potrebbe scegliere la Flysky Paladin veramente eccezionale. |
frsky o flysky ? Grazie per le risposte. Ho ancora due domande 1) il contenitore dell pile è rimovibile facilmente ? 2) la radio è immediatamente utilizzabile , senza ricorrere a open tx et similia ? Ciao giobalde :rolleyes: |
frsky o flysky ? Come non scritto : ho capito che per la seconda domanda la risposta è positiva. Per la prima invece...... |
Citazione:
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
[QUOTE=nicolap;5172355]Per quanto riguarda la fs-i6 e fs-i6x il contenitore delle pile non è rimovibile e la radio è immediatamente utilizzabile. Grazie |
non vedo dalle foto , un vano porta-batterie rimovibile , sarebbe comodo per la sostituzione o la ricarica . credo che dopo l'acquisto la dotero' di uno jack da pannello , saldato sui cav positivo e negativo , per la ricarica dall'esterno di batterie ricaricabili |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026