BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   In cerca di una nuova tx (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/382198-cerca-di-una-nuova-tx.html)

ioteo 19 novembre 19 17:37

Prendine una usata a 180€!
Così é un furto!

at-6texan 19 novembre 19 17:46

Citazione:

Originalmente inviato da ioteo (Messaggio 5170018)
Prendine una usata a 180€!
Così é un furto!

Ok se la trovo la prendo.

MAXZANI 19 novembre 19 17:47

Citazione:

Originalmente inviato da at-6texan (Messaggio 5170017)
Non sò ma su ebay le trovi a prezzi intorno ai 367€ ma sono mode 2 io sto cercando mode1.

Prova a guardare la Jeti a 12 canali......

quenda 19 novembre 19 20:24

Ho da poco acquistato una Hitec Aurora 9X.
L'ho presa perché conosco la persona che la usava e so che è in perfette condizioni.
Inoltre la scelta l'ho fatta perché il software della 9x è molto simile a quello della Aurora 9 che ho.

Aquistando Futaba, Graupner o Spektrum avrei dovuto imparare da zero.

Le FrySky/Taranis le lascio usare a chi è in gamba e Jeti è per me troppo costosa.

Detto questo NON ti consiglio di prendere una trasmittente come la Aurora 9X perché ormai è decisamente superata.

Se dovessi consigliare una trasmittente di fascia medio-bassa, direi di guardare Multiplex e Spektrum.

In ogni modo, qualsiasi trasmittente acquisterai, ti verrà detto che non va bene e che dovevi prendere un'altra.

Ciao!

ettore

at-6texan 19 novembre 19 21:26

Citazione:

Originalmente inviato da quenda (Messaggio 5170039)
Ho da poco acquistato una Hitec Aurora 9X.
L'ho presa perché conosco la persona che la usava e so che è in perfette condizioni.
Inoltre la scelta l'ho fatta perché il software della 9x è molto simile a quello della Aurora 9 che ho.

Aquistando Futaba, Graupner o Spektrum avrei dovuto imparare da zero.

Le FrySky/Taranis le lascio usare a chi è in gamba e Jeti è per me troppo costosa.

Detto questo NON ti consiglio di prendere una trasmittente come la Aurora 9X perché ormai è decisamente superata.

Se dovessi consigliare una trasmittente di fascia medio-bassa, direi di guardare Multiplex e Spektrum.

In ogni modo, qualsiasi trasmittente acquisterai, ti verrà detto che non va bene e che dovevi prendere un'altra.

Ciao!

ettore

Grazie a tutti o in verità sto cercando una radio simile alľ Aurora 9.prima che vendessi aereo e telecomando avevo ľaurora9 e mi sono trovato bene.

MAXZANI 20 novembre 19 01:46

La Jeti a 12 ch costa molto meno delle altre e la programmazione é molto semplice......

komet49 23 novembre 19 15:48

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 5170081)
La Jeti a 12 ch costa molto meno delle altre e la programmazione é molto semplice......

Come mai non ricompri l’Aurora?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ioteo 23 novembre 19 18:27

Se ti interessa c’è una persona che su un gruppo Facebook sta vendendo un’Aurora9 a 150€ dichiarando condizioni pari al nuovo...
Il gruppo in cui l’ha pubblicato é “Mercatino del modellismo dinamico in volo”.

angelobev 23 novembre 19 19:45

Citazione:

Originalmente inviato da at-6texan (Messaggio 5169933)
Salve a tutti.

come da titolo sto cercando una nuova tx e rx da usare con A-10 freewings 1700mm AA.

io ero orientato su la Aurora 9 hitec;

secondo voi è ancora buona o dovrei orientarmi su altro?.

P.s preferirei non Futaba!!!.....motivo?mi ci sono trovato male.

Piloti normale o a pulpito?

Inviato con scocciofono e ditoni.
Scusate gli errori... [emoji51]

at-6texan 23 novembre 19 20:20

Citazione:

Originalmente inviato da angelobev (Messaggio 5170535)
Piloti normale o a pulpito?

Inviato con scocciofono e ditoni.
Scusate gli errori... [emoji51]

rigorosamente normale!:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002