![]() |
MX 22 Graupner Saluti a tutti volevo chiedere gentilmente se nella Mx22 si può usare i trim durante la varie fasi delle miscelazioni... Sotto interruttore a 3 posizioni ho messo i flap con i piani di coda...fase decollo e fase atterraggio, si può trimmare in volo ogni singola fase per correggere l'assetto? Grazie Fabrizio |
Le condizioni di volo registrano i trimmaggi che vengono effettuati. Pertanto se in posizione switch 1 ha trimmato +12 e in posizione 2 -2, la tua radio ne terrà conto ogni volta che azionerai lo/gli switch. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ok grazie mille... devo fare qualche impostazione sulla radio? Ho fatto delle prove e se aziono il trim a seconda della posizione dello switch rimane trimmato...mi puoi aiutare? Grazie |
MX 22 Graupner Durante il volo si trimma per correggere l’assetto, la radio lo memorizza, è fatto apposta. Esempio, correggi la tendenza a cabrare in una fase di volo e rimane trimmato, non è che ogni volta devi repetere il trimmaggio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grazie mille!!! Devo quindi inserire le fasi di volo. Adesso provo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002