![]() |
Le voci generate dal software in italiano non raggiungono il minimo sindacale, molto meglio registrarsi le proprie. |
Citazione:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Balabolka Usate questo, facile da usare e salva nel formato corretto https://balabolka.it.uptodown.com/windows |
Citazione:
Quindi ricapitolando: con il programma che ho segnalato si impostano i messaggi vocali e con Audacity, come indicato da Stefanozzo, si modifica il file audio affinché la radio lo legga. Claudio |
Qualcuno conosce un modo per abbinare le tracce sonore agli slide laterali in modo che al centro ed alle estremitá possa parlare? Grazie. Claudio |
Crea degli switch virtuali che siano attivi quando lo slide è al centro o all'estremità. A questo punto fai partire la traccia quando gli switch sono attivi. Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Claudio |
Citazione:
-si imposta al secondo punto lo slide (o potenziometro o quello che vuoi) semplicemente azionando quel preciso comando -sul terzo punto dove appaiono i numeri si scrive o ZERO o +100 o -100 a seconda se si preferisce che parli al centro in alto o in basso del movimento dello slide. Fatto questo si va alla pagina successiva: -si sceglie il comando tenendo premuto enter e selezionando interruttori logici poi si scegli L1 o L2 o L3 a seconda di quale abbiamo predisposto. -si seleziona suona traccia -si sceglie la traccia ed il gioco é fatto Claudio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002