![]() |
Info Mix Buonasera. ho una richiesta per risolvere un problema. Vorrei, se possibile creare un mix nella radio per una applicazione su un modello, mi spiego: Io ho una camion in scala 1:14 e devo aprire una portiera. La portiera e chiusa con un blocco azionata da un servocomando e un martinetto elettrico mi apre la portiera. Io vorrei che il martinetto elettrico che apre la portiera non si azionasse fino a che ho sbloccato il blocco portiera. Cioe', anche se io aziono il canale della apertura portiera, questa non si attiva, fino a che non sblocco il servo. Uso due canale uno per blocco e uno per apertura. E possibile realizzare un mix al riguardo? Avevo messo un interruttore elettronico, ma mi va in contrasto con il servo del blocco Io ho un radiocomando della graupner mc 26 grazie e buona sera. |
Citazione:
|
Non sono esperto e non conosco la radio,ma non puoi assegnare uno switch on off della radio al canale del martinetto? |
Citazione:
|
Citazione:
finche lo sblocco non e aperto se io anche aziono il canale 16 questo non funziona. grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002