BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Hitec e la serie Aurora (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/381259-hitec-e-la-serie-aurora.html)

CescoP 26 agosto 19 20:30

Hitec e la serie Aurora
 
Salve gente, ricompaio dopo un buon periodo di latitanza!:)
Mi sovveniva questo dubbio, ma Hitec ha in sviluppo altre radio come fa Futaba o sono fermi?

Non sto vedendo nulla come spoiler sui vari siti, qualcuno sa qualcosa?

Grazie e buona serata!

quenda 26 agosto 19 21:43

Citazione:

Originalmente inviato da CescoP (Messaggio 5159618)
Salve gente, ricompaio dopo un buon periodo di latitanza!:)
Mi sovveniva questo dubbio, ma Hitec ha in sviluppo altre radio come fa Futaba o sono fermi?

Non sto vedendo nulla come spoiler sui vari siti, qualcuno sa qualcosa?

Grazie e buona serata!

Io non so niente....nel senso che sono un semplice appassionato che segue vari forum e visita parecchi siti di aeromodellismo.
Mi risulta che la Hitec non ha più prodotto niente dopo la Aurora 9x. Personalmente la ritengo una ottima trasmittente e dato che in pratica è l'unica che può funzionare in S.Bus con le riceventi Delta 8 FrySky.......l'ho comprata da un amico!
In pratica adesso ho l'Aurora 9 e anche la Aurora 9X.

Se la Hitec presentasse una nuova trasmittente sarei molto probabilmente uno dei primi acquirenti....ma credo sia impossibile.:(

Ciao.

ettore

CescoP 27 agosto 19 11:53

Ciao Ettore, leggendo un po in giro le Flash 7 e 8 sono postume all Aurora 9x dato che ne ereditano il modulo per le riceventi maxima e la risoluzione a 4096punti...e anche a livello di lcd sul frontale sono più aggiornate.

Non so ma mi sembra che Futaba e altri come FrSky corrano un po di più come sviluppo modelli.
Io ho una Aurora9 e mi trovo bene, x carità, la mia vuole essere una curiosità.

Cesco.

razorOne 17 settembre 19 16:48

Secondo voi va bene ancora l'aurora 9 o meglio dirigersi verso aurora 9x?

quenda 17 settembre 19 17:00

Dipende da che uso ne devi fare e dalla tua esperienza di pilotaggio.

L'Aurora 9 è ottima per un uso tradizionale senza S.Bus, senza molti servi digitali, ecc.

L'Aurora 9X può utilizzare riceventi S.Bus a bassissima latenza utili in certi droni e altri modelli non tradizionali.

Considera anche lo stato della batteria (se la trasmittente è usata) e valuta l'uso di una li-po a 2 celle.

In ogni caso le Aurora sono radio di fascia media che non hanno la flessibilità di altre trasmittenti più moderne e costose.
Ad esempio i timer si azzerano allo spegnimento della radio e non esiste il differenziale per le superfici di coda a V.

Ciao!

ettore

komet49 17 settembre 19 20:47

Hitec e la serie Aurora
 
Quindi Eclipse e Flash sono più performanti.
No, anche loro azzerano i timer e non hanno differenziale v-tail

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002