![]() |
Futaba T14MZ Salve ragazzi,volevo chiedere a voi possessori e non della radio sopra citata. In poche parole il touch non è che non funziona ma ogni tanto bisogna premere più forte per selezionare qualche impostazione. Visto che comunque so che è un difetto di fabbricazione e so che sarà sicuramente la seconda versione la mia quella rivista(detto da radiosistemi,altrimenti per gli anni che ha già era partito il touch)vorrei prendere un touch nuovo e sostituirlo. Sapete dove posso trovarlo?ovviamente buono o meglio compatibile ad oc. Originale radiosistemi non lo fornisce più e fuori produzione purtroppo da quest’anno. Vi ringrazio anticipatamente tutti. P.s. Vorrei eventualmente prendere il ricambio anche perché la radio e nuova usata poco E tenere il ricambio è sempre buono. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Futaba T14mz Grazie mille per le risposte. Il fornitore e in Germania alla fine quindi eventualmente dovrei mandare la radio li..... Comunque ho mandato la mail,anche se possono mandarmi il ricambio vediamo un po’ quanto mi chiedono e poi valutiamo. Avete mai usufruito di loro come assistenza? Sono affidabili? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002