![]() |
Spektrum DX8 - Fail e Hold come se piovesse 2 Allegato/i Ciao a Tutti, la mia Spectrum DX8 registra tonnellate di eventi Fail e Hold per ogni volo che faccio (parlo nell'ordine delle migliaia) più altri eventi indicati con le lettere A, B, L, R. :azz: :azz: Non ho idea di cosa possa essere e come risolvere la cosa. :dunno: Allego delle foto per chiarezza. Grazie a tutti |
Ciao, per avere un quadro più preciso della situazione, potresti dire con quale ricevente hai avuto questi problemi? Un'altra cosa: la ricevente è andata in fail safe durante il volo (ovvero hai "perso" il controllo del modello)? Ciao, Paolo.B) |
Ciao Paolo, Non ho mai perso il controllo del modello (almeno non me ne sono accorto) Questi eventi li ho avuti su due modelli diversi (e due riceventi AR8010 diverse) L’ultimo caso, con modello a terra dopo il volo, I fail sulla ricevente continuavano ad aumentare |
“L’ultimo caso, con modello a terra dopo il volo, I fail sulla ricevente continuavano ad aumentare” Intendevo I fail sul contatore della trasmittente. |
Non sono esperto ma la butto lì. ..malcontatti dovuti alle vibrazioni? |
okkio al cavetto del satellite. gia' successo. ciao |
Citazione:
Per intanto prova a riposizionare meglio l’antenna più corta della rx che, da quello che ho potuto leggere, è quella deputata alla telemetria e vedi se ti migliorano i frame loss. Ciao, Paolo B) |
Citazione:
mi pare strano la cosa,cioe se la tx non riceve i dati telemetrici,non li fa vedere e basta.non dovrebbe dare frame a nastro. ps.hai un link dei cuggini?B) |
Citazione:
c'è una discussione di più di 200 pagine sulle riceventi con telemetria intergrata Spektrum.. Ovviamente non l'ho letta ancora tutta. Qui trovi qualcosa. Ciao, Paolo.B) |
grazie ,daro un occhio.B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it