![]() |
Dx6i su barca rc Salve a tutti ragazzi, dovrei usare la mia dx6i per guidare una barca rc, la barca non presenta timone ma bensì 2 motori... Ditemi solo se erro: - impostare la radio su elicottero - collegare i due motori, 1 al canale pitch e 1 al canale alettone - regolando la corsa dell'elevatore regolerei la velocità dei 2 motori si in marcia anteriore che posteriore, regolando la corsa dell'alettone regolo la differenza di velocità dei 2 motori in modo da poter virare giusto? |
Ciao..io l ho collegata ai canali aile ed eLev in programma aero e attivato il mix tra i 2 ch |
Secondo me programma aereo (meglio se tuttala) e miscelazione elevoni, flapperoni oppure coda a V... credo vadano bene tutte! |
Citazione:
|
Non credo, dipende dagli esc... se hanno la retrò oppure no! Il centro del segnale che gli arriva con ciascuna delle miscelazioni suggerite dovrebbe essere prossimo a 1500 us che tipicamente é metà dell’escursione di un servo/esc. Nel caso dell’esc con retro marcia, quando tale valore diminuisce, dovrebbe invertire la rotazione del motore. |
Avrai problemi solo se i regolatori hanno il freno: se li puoi programmare solo avanti/indietro funzioneranno meglio...... |
Citazione:
|
Citazione:
Idea resa perfettamente per quello che mi riguarda! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002