| Tipo0500703 | 04 aprile 19 21:00 | Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty
(Messaggio 5144148)
lieto del lieto fine :lol: ma quindi quei geniacci di FlySky fanno passare dei segnali analogici all'interno di un connettore USB? :icon_rofl :shutup:
boh, alla fine, "basta che funzioni"
io avevo approcciato VRC per la retta (e non gratuita) via, cioè il loro dongle USB più riceventi Carson e Sanwa per entrambe le mie radio, purtroppo in entrambi i casi ho dei ritardi tra comando a radio e sua esecuzione sulla macchina che rendono il gioco praticamente inutilizzabile, e molto fastidioso,
la Sanwa ha un frame rate doppio rispetto alla Carson ed era leggermente meno fastidiosa ma non sufficiente, il PC è un notebook molto ben carrozzato di processore, non troppo di scheda video, ma anche a dettagli minimi il problema rimaneva, ho letto su internet che "a volte capita" ma mai capito come affrontarlo.. |
risolto tuttoB)B
la selezione automatica del ppm era sbagliata, per la mia radio bisogna usare il settaggio walkera e non standard come consigliato. ora posso settare trim e end point senza che esplodi tutto e posso anche usare l'audio e non sembra più un asmr giocare a vrc:icon_rofl
e il tutto totalmente GRATIS:icon_rofl
spero che questo post sia di aiuto |