| | #3 (permalink) Top |
| User |
[QUOTE=L. B.;5140342]Salve, ho acquistato l'elicottero Blade 270 fusion con radiocomando Spektrum dxe (allego sotto il Link del radiocomando acquistato); dal venditore mi è stato detto che il radiocomando andava bene per l'elicottero da me scelto e mi ha detto che bastava scaricare il set-up adatto per il Blade 270 fusion. Anche a me sembra che non ci sia... Tuttavia la DXe può essere programmata tramite il software "Spektrum programmer" per PC e l'apposito cavo, software è gratuito da scaricare sul sito di Spektrum, il cavo no, bisogna acquistarlo. Non fare l'aggiornamento del software di base alla versione 1.6 con il PC perché non si riesce più a fare il binding (almeno io non ci sono riuscito). Quindi puoi creare il tuo set-up personale, magari facendoti aiutare dal negoziante che, se è quello del link, ha personale preparato e gentile. Ciao. --- emipan |
| | |
| Bookmarks |
| |