![]() |
Consiglio radiocomando per due modelli Buonasera a tutti, volevo chiedere una consiglio essendo ancora neofita, ho due automodelli in scale 1/10 e 1/18, entrambi sprovvisti di radiocomando e ricevente Potreste consigliarmi un prodotto dell’ottimo rapporto qualità prezzo con un budget sotto i 70€? Vorrei qualcosa a 2,4gz perché coi 27 ho passato molti guai xD In questi casi conviene prendere due riceventi ( essendo diverse le scale dei due modelli) oppure prenderne una piccola e con il velcro trasferirla da un modello all’altro? Grazie mille ☺️ Ps. Se ho scritto qualche baggianata, chiedo scusa in anticipo |
Citazione:
https://www.banggood.com/it/FS-GR3F-...r_warehouse=CN |
Citazione:
Che motivo hai di accendere due auto contemporaneamente? |
Citazione:
|
Citazione:
Intanto porta a casa il radiocomando, te lo studi e quello che non capisci, chiedi. Se invece sei molto pigro, prendi un radiocomando in un negozio italiano per avere il manuale tradotto. Spendi di più, fatichi meno e se contento Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002